01 ottobre 10, 12:32 | #1641 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti, premetto che puo' darsi che abbia sbagliato io ma al primo vero volo con l'Aurora ho crashato un eli, per fortuna con uno dei miei muletti ma comunque ho speso un po' per rimetterlo in volo. E' successo questo: ad una virata l'eli mi si mette quasi in verticale, do subito tutto motore e cabro, l'eli non ha nemmeno reagito. Ho adesso un grosso dubbio: ho davvero sbagliato io o non stava ricevendo comandi? Dopo avere dato i comandi ho come avuto l'impressione che i comandi fossero rimasti fermi e l'eli è venuto giu' dritto, ho avuto tutto il tempo di chiedermi perchè non cambia assetto. Fiducioso e convinto che non possa essere stata colpa della radio nuova mi sono dato tutta la colpa ma leggendo i vostri post mi è sorto un dubbio. Dall'incidente sono passate tre settimane e non ho ancora ripreso in mano un eli e la radio nuova, solo aerei. NON saprei dire cosa sia accaduto, farò qualche prova a casa voglio vedere se come avete detto dopo 20 minuti succede qualcosa. Aggiungo che NON sono in scan mode, avevo scritto in un altro post proprio di non usare lo scan mode per volare come da manuale di istruzioni.
|
01 ottobre 10, 12:34 | #1642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Mi sembra evidente che si tratti di in difetto di quell'aurora non dell'aurora... | |
01 ottobre 10, 12:56 | #1643 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Mi hanno offerto un'aurora con 3 riceventi a un ottimo prezzo... ho cominciato a leggere il forum ma e' sconfinato...sicuramente e' gia' stato chiesto e risposto, ma devo vederla domani e vorrei le vostre opinioni su questa radio. Com'e'? Ha difetti? La raccomandate? Grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
01 ottobre 10, 13:29 | #1644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
Ma il controllo qualità a monte serve proprio per diminuire il più possibile il rischio, ma la qualità in termini economici costa parecchio, tanto la fanno pagare a noi!!!!
__________________ TIMONA | |
01 ottobre 10, 14:16 | #1645 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
ciao io ho 4 riceventi, 3 9ch e 1 7ch, ci comando due quadricoteri e due elicotteri. mi è capitato di usare la tx accesa anche oltre due ore filate per settare i parametri dei quadricotteri, ma mai perdite di segnale fino ad adesso. non è che eri in scan mode? e comunque la rx di default se perde i comandi continua con gli ultimi acquisiti fino al riaggancio.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
01 ottobre 10, 20:39 | #1647 (permalink) Top |
User |
Ho l'aurora su 6 modelli e mai un problema. Il pezzo difettoso ci può essere, tant'è che esiste una cosa che si chiama "bruciatura"; al lato pratico consiste nel tenere acceso un'apparecchio nuovo per 8 ore circa o una notte. Se ha un difetto di fabbrica al 95% si manifesterà nelle prime ore. Hai avuto sfortuna Capitan, ma capita. Fa incaxxare, ma capita. Però non prendertela con la Hitec perchè è sicuramente un caso isolato, se così non fosse lo avremmo tutti questo problema.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
01 ottobre 10, 20:42 | #1648 (permalink) Top |
User |
Ora che mi viene in mente: Proprio mezzora fa ero fuori che tentavo di accendere per la prima volta il mio bellissimo e nuovissimo Mintor 110cc. Ma zoppicava, fino a che un sibilo... poi tutti i servi fermi e il bec che lampeggiava. Praticamente la centralina del motore non ha passato la "bruciatura" e bruciandosi ha messo in corto la batteria. (ho altri benzina e non ho sbagliato collegamenti o voltaggi) Aveva mezz'ora di vita...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
01 ottobre 10, 20:48 | #1649 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
| |
01 ottobre 10, 21:14 | #1650 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| idle-up e Phoenix
ciao a tutti, sono da poco passato all'Aurora 9 e le prime impressioni sono più che positive. Il problema che ho è con il Phoneix nel quale non riesco a far fuzionare gli idle-up. Con la vecchia JR funzionava tutto regolarmente... ma con l'Aurora non riesco a trovare la "chiave" per attivarli. Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Stefano |
Bookmarks |
| |