Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 10, 11:32   #1611 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
ok grazie.. Li ho ordinati su modellismo.. Ma visto il dubbio sulla reale disponibilità ho chiesto il contrassegno (anche perché il loro sito lo prevede).. Mi hanno risp che vogliono il pagamento anticipato.. Ma possibile mai!? Mi devo fare delle domande? Ancora attendo la loro risp se me li mandano o meno....

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 11:47   #1612 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aeroplanino di carta

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
ok grazie.. Li ho ordinati su modellismo.. Ma visto il dubbio sulla reale disponibilità ho chiesto il contrassegno (anche perché il loro sito lo prevede).. Mi hanno risp che vogliono il pagamento anticipato.. Ma possibile mai!? Mi devo fare delle domande? Ancora attendo la loro risp se me li mandano o meno....
Stanno fuori di testa. Il sito ha poca trasparenza, non dicono se un prodotto è disponibile o meno, spediscono non prima di 4 gg lavorativi, e in ogni caso ti prelevano subito i soldi anche se il prodotto ancora non ce l'hanno (cosa molto scorretta). Inoltre non danno un numero di telefono per chiarimenti.
Oggi sul loro negozio ebay il telemetry pack non è più disponibile. Se lunedì non mi spediscono il pezzo recedo dall'acquisto.
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 12:03   #1613 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Per Fabriziio: trattasi di Procopter 500 de lux
Per gli altri: preso da Gianni Modellismo a Roma a circa 120€. Le dotazioni del kit le avevo già elencate, io ho montato tutto alimentando direttamente dall ricevente Aurora 7 o 9 ed il GPS è a prua dentro al cupolino.
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 12:09   #1614 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aeroplanino di carta

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da Ema996 Visualizza messaggio
Per Fabriziio: trattasi di Procopter 500 de lux
Per gli altri: preso da Gianni Modellismo a Roma a circa 120€. Le dotazioni del kit le avevo già elencate, io ho montato tutto alimentando direttamente dall ricevente Aurora 7 o 9 ed il GPS è a prua dentro al cupolino.
Quindi collegandolo alla ricevente automaticamente prende anche la corrente per alimentarsi, non ha bisogno di un collegamento batt specifico? Come un servo qualsiasi...

Ultima modifica di Aeroplanino di carta : 25 settembre 10 alle ore 12:13
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 12:46   #1615 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
.......io ho montato tutto alimentando direttamente dall ricevente Aurora 7 o 9 ........
quindi hai collegato il sistema alla porta "DATA" e prende alimentazione da li?

Puoi fare qualche fotina del sistema montato?? sono curioso.. a giorni mi arriva il full pack ordinato ieri

Problemi di lunghezze cavi o di installazione??

Grazie.
Vecchio 25 settembre 10, 12:53   #1616 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2004
ma l'aurora 9 prevede qualche avviso acustico per un eventuale abbassamento della potenza del segnale di trasmissione e ricezione ?
non c'è qualche percentuale che indichi la potenza del segnale ?
hyper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 22:02   #1617 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Il modulo ha una porta Dati ed una di alimentazione, io ho collegato i due cavi uno alla porta Dati e l'altro alla porta Batt della ricevente, e tutto funziona egregiamente, considera che la radio ha l'allarme per la batteria della ricevente non dovrebbero esserci grandi problemi, magari la si imposta ad un paio di punti in più..... così da avere un buon margine.
Vedrò di fare una foto...
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Vecchio 25 settembre 10, 22:07   #1618 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Citazione:
Originalmente inviato da Johnnick Visualizza messaggio
quindi hai collegato il sistema alla porta "DATA" e prende alimentazione da li?

Puoi fare qualche fotina del sistema montato?? sono curioso.. a giorni mi arriva il full pack ordinato ieri

Problemi di lunghezze cavi o di installazione??

Grazie.
I cavi sono discretamente lunghi.... se mai posizioni il modulo al centro del modello e ti sistemi i cavi come meglio credi se hai bisogno di mettere sensori su tutta la lunghessa del modello.
Carina la possibilità sulla radio di rinominare i vari sensori come meglio si crede.... ES.: sens Temp 1" Batteria", Sens Temp 2 "Regolatore" Rpm1 "Rotore" ecc ecc....
Vecchio 26 settembre 10, 02:36   #1619 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Aurora9 Telemetry Pack

Ecco le foto del sistema di telemetria montato....
Icone allegate
aurora 9-img_0212.jpg   aurora 9-img_0211.jpg  
Vecchio 26 settembre 10, 23:03   #1620 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
I cavi sono discretamente lunghi.... se mai posizioni il modulo al centro del modello e ti sistemi i cavi come meglio credi se hai bisogno di mettere sensori su tutta la lunghessa del modello.
Carina la possibilità sulla radio di rinominare i vari sensori come meglio si crede.... ES.: sens Temp 1" Batteria", Sens Temp 2 "Regolatore" Rpm1 "Rotore" ecc ecc....
Citazione:
Ecco le foto del sistema di telemetria montato....
Grazie.

Io invece avendo tutti i canali impegnati mi sa che ci devo mettere una Y per prelevare l'alimentazione

Bookmarks