![]() | #1602 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Il sensore ottico misura il numero di giri del rotore, il magnetico del motore
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
![]() | ![]() |
![]() | #1603 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Palermo
| aurora 9
Salve a tutti. Credo sia questa la discussione giusta x la mia domanda, nel caso non fosse così scusate l'errore. Vorrrei sapere da voi ke la usate, qualcosa su questa radio, pregi e difetti direttamente sul campo, sia heli ke aerei. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti e buon volo a tt.http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/wink.gif |
![]() | ![]() |
![]() | #1604 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Telemetria
Ebbene si.... dopo aver fatto l'aggiornamento del SO ho preso anche il kit telemetria.... che comprende il modulo centrale ed i vari sensori che sono: 1 GPS, 1 RPM Ottico, 1 RPM Magnetico, 1 Livello carburante, 4 Temperatura. Montato al volo su Eli elettrico nello specifico modulo GPS e 2 Sensori Temperatura.... SPETTACOLARE!!!!! Funziona tutto alla grande!!!! Questa radio è fantastica!!!!!! A breve monterò anche i sensori RPM (Ottico su Rotore, Magetico sulla Coda) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1605 (permalink) Top | |
User | Citazione:
daje tu voli e io ti leggo Lo schermo della radio ![]() Ciao a Presto non vedo l'ora di vedere Tutta sta roba ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1606 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Sbrigatiiii che mi serve il tuo aiuto per il nuovo Procopter De Lux.... (preso oggi ed appena finito di montare...)
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1607 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma ti piace tanto sto benedetto Procopter !? non èra Meglio un Beam 450 tra poco esce il protos 450 Azz ![]() ![]() Chiama ![]() ok Magari mi passi a Trovare Dentro la settimana Prossima ! cosi settiamo per bene Il Tutto ! e lo portiamo in volo ! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 25 settembre 10 alle ore 02:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Da chi hai acquistato il kit? | |
![]() | ![]() |
![]() | #1610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Il kit telemetria ce l'ha disponibile sicuramente ambimodel. Io l'ho ordinato da modellismo.it che dovrebbe averlo ma non ne sono sicuro (sul sito non indica la disponibilità del prodotto però su ebay ieri dava 5 pezzi disponibili). Il primo lo vende a 116 euro (mi pare) mentre il secondo a 111. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |