Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 10, 22:46   #1591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeroplanino di carta
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Significa che è meglio se gli mandi una mail... fidati

Azz... Ormai ho acquistato e chissà quando riceverò la merce. E i soldi se li sono già presi... Sito poco trasparente e per ricevere una mail di risposta devi attendere secoli. Per questa volta è andata. Mi sembrava strano in effetti che avessero il pack della telemetria...
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 22:58   #1592 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da klisura Visualizza messaggio
Azz... Ormai ho acquistato e chissà quando riceverò la merce. E i soldi se li sono già presi... Sito poco trasparente e per ricevere una mail di risposta devi attendere secoli. Per questa volta è andata. Mi sembrava strano in effetti che avessero il pack della telemetria...
Io gli ho mandato una mail la settimana scorsa (sabato) proprio circa la disponibilità del telemetry pack, anzi, per la precisione gli chiesi quando lo avrebbero messo in vendita dato che ancora non lo avevano in catalogo. Mi hanno risposto dopo mezz'ora dicendomi che stavano preparando le schede da mettere online sul sito e che avrebbero avuto i pezzi disponibili in settimana... quindi credo li abbiano. Spero, anche perché domani faccio l'ordine anche io!
P.s. tu metti una seconda batteria per alimentare il sistema o usi la stesa della ricevente?
__________________
Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack

Ultima modifica di Johnnick : 23 settembre 10 alle ore 23:01
Johnnick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 23:23   #1593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Oltre che dal link di Galahad
QUI lo puoi trovare in italia
QUI in francia (dove l'ho preso io) ed hai le spese di spedizione gratuite anche se io ho preferito fare la spedizione prioritaria che costa 3,50€
Ciao
Un RINGRAZIAMENTO ad Arton-fly per la dritta di cui anch'io ho usufruito.
Bilanciere arrivato qs pomeriggio e prontamente montato....fantastico.
Ciao
Andrea
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 08:19   #1594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeroplanino di carta
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da Johnnick Visualizza messaggio
Io gli ho mandato una mail la settimana scorsa (sabato) proprio circa la disponibilità del telemetry pack, anzi, per la precisione gli chiesi quando lo avrebbero messo in vendita dato che ancora non lo avevano in catalogo. Mi hanno risposto dopo mezz'ora dicendomi che stavano preparando le schede da mettere online sul sito e che avrebbero avuto i pezzi disponibili in settimana... quindi credo li abbiano. Spero, anche perché domani faccio l'ordine anche io!
P.s. tu metti una seconda batteria per alimentare il sistema o usi la stesa della ricevente?
Speriamo bene...
Cmq userò la stessa batt della ricevente anche perchè di quella controllo lo stato di carica tramite la telemetria. Mettere una terza batteria (ne ho anche una seconda per la centralina del motore a benzina) mi appesantirebbe anche troppo il modello
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 08:47   #1595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Un RINGRAZIAMENTO ad Arton-fly per la dritta di cui anch'io ho usufruito.
Bilanciere arrivato qs pomeriggio e prontamente montato....fantastico.
Ciao
Andrea
di nulla!!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 18:23   #1596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GRANDEMAGO
 
Data registr.: 30-01-2008
Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
Citazione:
Originalmente inviato da hyper Visualizza messaggio
Ma a te lo fa sempre ?
Ti da anche altri problemi o hai solo quella schermata ?
Anche tu hai il firmware 1.06 ?
firmware 1.06 , e successo solo un paio di volte all' accensione, poi mai piu' fatto.
__________________
Ciao Daniele

-------------Aurora--------------
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 19:49   #1597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da klisura Visualizza messaggio
Speriamo bene...
Cmq userò la stessa batt della ricevente anche perchè di quella controllo lo stato di carica tramite la telemetria. Mettere una terza batteria (ne ho anche una seconda per la centralina del motore a benzina) mi appesantirebbe anche troppo il modello
pure io volevo collegare tutto al BEC che alimenta tutto... ma si sa che assorbimento ha il sistema? si rischia ?? booooooooooooooooo
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 20:13   #1598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeroplanino di carta
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
pure io volevo collegare tutto al BEC che alimenta tutto... ma si sa che assorbimento ha il sistema? si rischia ?? booooooooooooooooo
Mah...io pure mi ponevo la stessa domanda... Non credo che possa avere un grande assorbimento ma se così fosse credo che sarà ben specificato nelle istruzioni, come minimo raccomanderanno di non collegarlo alla batteria della ricevente.... Spero....
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 20:51   #1599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
Secondo me il tutto consumerà quanto un servo standard, si aggirerà tra station e sensori su qualche centinaio di mA.
i sensori di temp sembrano dei banali diodi a vederli quindi non consumano niente.
il sensore carburante è un nastrino che tramite credo trasduzione capacitiva "sente" il liquido quindi consuma pochissimo
il sensori hall e ottici avranno solo una piccola parte per filtrare i segnali e comunicare stabilmente quindi consumeranno pochissimo.
l'unico che veramente consuma per me è il gps.
ma come ho detto il tutto per me consumerà quanto un semplice servo.
sarei tentato a comprare la sola centralina e a farmi i sensori da solo, se riesco bene se no li prenderò separatamente, tranne il gps che non mi serve a un granchè.
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 21:06   #1600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeroplanino di carta
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
Secondo me il tutto consumerà quanto un servo standard, si aggirerà tra station e sensori su qualche centinaio di mA.
i sensori di temp sembrano dei banali diodi a vederli quindi non consumano niente.
il sensore carburante è un nastrino che tramite credo trasduzione capacitiva "sente" il liquido quindi consuma pochissimo
il sensori hall e ottici avranno solo una piccola parte per filtrare i segnali e comunicare stabilmente quindi consumeranno pochissimo.
l'unico che veramente consuma per me è il gps.
ma come ho detto il tutto per me consumerà quanto un semplice servo.
sarei tentato a comprare la sola centralina e a farmi i sensori da solo, se riesco bene se no li prenderò separatamente, tranne il gps che non mi serve a un granchè.
Penso pure io che l'unico consumo può derivare dal gps, ma a quello non rinuncio! Voglio sapere velocità e altezza raggiunte dal mio sukhoi
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002