21 settembre 10, 02:32 | #1561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In generale, l'elettronica per il modellismo è poco più complessa di quella del settore giocattoli e perciò, in operazioni particolari come l'aggiornamento, è molto ma molto probabile che un imprevisto nella procedura mandi a ramengo la precedente versione e quindi renda il pezzo completamente inutilizzabile, la cui unica soluzione sarà il ricorso all'assistenza (nei sistemi davvero seri, è previsto il rollback e quindi il "ritorno" alla versione precedente). Il problema non è di Hitec ma, appunto, dell'intero settore dell'aeromodellismo. Per ridurre la probabilità di fault (errore), bisogna porre una attenzione particolare alla procedura indicata, all'affidabilità delle connessioni (niente di ballerino), all'assenza di interruzioni di alimentazione, senza dimenticarsi di dotarsi di sufficiente pazienza.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 settembre 10 alle ore 02:35 | |
21 settembre 10, 15:18 | #1562 (permalink) Top |
Guest
|
Chi mi spiega come fossi un bambino di due anni come si monitora una lipo 6S? Le mie batterie hanno due porte per il bilanciamento: una a 6 fili tutti rossi ed una a 4 fili di cui uno nero. Come vanno fatti i collegamenti alla rx? Grazie. Alex |
21 settembre 10, 16:01 | #1563 (permalink) Top |
User |
Perdonate Non ho letto Tutto ... Forse son io di Coccio ?! Ma mi trovo a mettere Mano a Questa Aurora 9 da pochi giorni Come si passa da Un Mode all'altro ... come faccio a sapere in che Mode Stick Trasmette ? Alla Voce Menù c'è il MODE ... si ok ... Lo cambio e Non Cambia Nulla, trasmette sempre allo stesso Modo . Come si passa da Modo stick 1 ad esempio al Modo Stick 3 !? Grazie Ciao |
21 settembre 10, 16:17 | #1564 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e se Puoi Postare Una foto ? o dire di che Li-Po si tratta ? Ciao | |
21 settembre 10, 16:19 | #1565 (permalink) Top |
Guest
| Ma pensa te se te le devo dire io ste cose! Comunque lo ho appena fatto sulla mia. Devi smucinare co le viti dietro. E' spiegato male sul manuale e bene su un forum che non trovo più. Occhio a non svitare del tutto le viti o so cazzi... Ma la hai presa pure tu? Nel caso corro a cercare il cavo trainer! |
21 settembre 10, 16:23 | #1567 (permalink) Top |
Guest
|
Trovato: Aurora Transmitter Mode & Stick Tension Change. - RC Groups. Mi raccomando non svitare del tutto le viti!!!! |
21 settembre 10, 16:33 | #1568 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
In ogni modo per Volare in Compagnia ... è sempre un Piacere ok per quanto riguarda il discorso modo 2 con lo stick del Passo a SINISTRA ,ma non è la cosa che mi Interessa sapere ! Cioè io cambio da Modo 1 a MODO 3 su menù ma non Cambia Nulla ... per intenderci da Modo 1 a mode 3 cambia solo la coda e Alettone . Modo 1 Stick di SINISTRA Muovi destra sinistra ,CODA ... su giù, elevatore ..........Stick di DESTRA Muovi destra sinistra ALETTONE ... su giù, passo Mode 3 Stick di SINISTRA Muovi destra sinistra ,ALETTONE ... su giù, elevatore ..........Stick destra, destra sinistra , CODA ... su giù, passo SETTO ALLA VOCE MENù Il MODE CHE DESIDERO MA NON CAMBIA NULLA ! Citazione:
Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 settembre 10 alle ore 16:40 | ||
21 settembre 10, 16:42 | #1569 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in pratica dove hai saldato i connettori al regolatore (e quindi dove ci collegherai la lipo) ci saldi altri 2 cavi che vanno alla ricevente, fai una "Y". chiaro?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
21 settembre 10, 18:04 | #1570 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |