![]() | #1521 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| ricevente hitec 6 ch
Ciao ragazzi,possiedo l'Aurora 9 con le riceventi una 9 ch,una 7 ch e oggi ho comperato quella 6 ch,nella scatola a differenza della 9 ch e della 7 ch c'è una bustina con un piccolo cavetto rosso nero che da una estremita c'è lo spinotto e dall'altra ci sono i fili scoperti cioè da saldare,ma qualcuno sa dirmi a cosa serve questo cavettino che ho trovato solo nella ricevente 6 ch?saluti
|
![]() | ![]() |
![]() | #1522 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
|
Ho acquistato ben 5 riceventi optima 7 più una nove canali, ed in tutte c'era il cavetto da te menzionato. Serve per un eventuale collegamento alla presa SPC, togliendo il cavallotto. Questa presa dà alimentazione solo alla ricevente, mentre per i servi, utilizza, la presa Batteria o un qualsiasi canale. Ti faccio un esempio: Motoveleggiatore con batteria da 3 celle Lipo, dalla presa principale con regolatore vai alla presa del motore sulla ricevente, credo che per default l'aurora 9 metta il canale 3. Dalla presa per il bilanciamento con il cavetto che hai detto vai alla presa SPC. Facendo così, leggi sull'aurora9 la tensione della batteria man mano che utilizzi il motore (12,60-12,50.....11,30.....11,00, e così via). Ciao Domenico |
![]() | ![]() |
![]() | #1523 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1524 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti, chi ha provato a mettere l'Aurora9 in MODE3? provate con la radio senza aggiornamento Italiano e poi postate qui cosa accade ai comandi. Dovete fare la prova con l'Eli acceso (STACCATE IL MOTORE PERO')! A me il cambio mode non funziona, rimane in mode1 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1525 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1527 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2004
|
Ciao, a giorni dovrei acquistare questa radio e gentilmenete gradirei sapere da qualcuno se ha particolari difetti, ho visto diverse persone che vogliono venderela, ci sono dei problemi con l'invio e la ricezione del segnale radio ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #1528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Come dovresti già sapere: se nel mercatino c'è qualcuno che la vende, ciò è dovuto a svariati motivi. Tieni conto che ne sono state vendute tante, proprio per le prestazioni che offre ad un prezzo sbalorditivo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
a me fa una cifra di difetti, se tocco il display clicca esattamente dove volevo e se muovo gli stick arrivano i comandi ai servi, non so spiegarmelo ![]() ![]() ![]() ![]() va una bomba, se ti fa difetti è uno su mille, a me solo un pulsantino CT non andava perfettamente ma era una menata e l'ho messo apposto in un minuto, il resto è perfetto, mai avuto problemi.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2004
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo ovviamente, allora procedo all'acquisto a giorni e sarò dei vostri... Ciao e grazie per le info | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |