06 agosto 10, 19:01 | #1401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io non sono utente Gold (ancora) mi sono solo limitato a leggere quanto appare cliccando sul carrello ma molti hanno acquistato ottenendo quanto scritto ... Relativamente ai tempi bisogna considerare che è agosto anche se avrebbero dovuto informare del ritardo conseguente o addirittura del fermo attività ....
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
06 agosto 10, 20:20 | #1402 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
mi son registrato anch'io come gold e come scritto chiaramente occorrono circa 3 giorni per rilevarlo nel profilo,infatti a me così è stato,ho mandato anch'io due mail e mi hanno risposto dopo circa una settimana,ormai avevo perso le speranze,spero che sia solo perchè è agosto,ma ormai mi ha fatto un piattino un sito tedesco che su di un prodotto c'era e c'è scritto 3-4 giorni ma io ho pagato il 15 di luglio e dopo avermi risposto evasivamente alla mia prima mail mi hanno detto nella seconda a distanza di 12 giorni dal pagamento che il prodotto era fuori stock,poi adesso sono in vacanza fino al 16 di agosto e riprenderanno l'attività il 23 di agosto,quindi comunque vada dai 3-4 giorni ne aspettero soli 30/40 ma c'è chi dice che gli zeri non contano quindi,solo che non contano dopo la virgola ma li la virgola non c'è! |
06 agosto 10, 21:08 | #1403 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
ciao io mi ricordo che la registrazione gold l'ho fatta al momento del primo aquisto, poi mi hanno chiamato al cel 2giorni dopo dicendo che la differenza di sconto in contati la rimettevano dentro la scatola perchè avevo già pagato il bonifico. infatti così è stato, altri due giorni dopo m'è arrivato il pacco, totale 4 giorni e giocherellavo con l'aurora!! sicuramente sono intoppati per il mese di agosto, occhio a leggere sul sito se dicono il periodo di ferie, magari sono già chiusi.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
06 agosto 10, 22:49 | #1404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
ho mandato 2 mail qualche giorno fa e mi hanno risposto solo oggi pomeriggio....peccato (per loro) che un'ora prima avevo acquistato la mia aurora da un negoziante vicino casa. Spesi 10 euro in più rispetto a modellismo.it ma non devo sbattermi con corrieri, ci gioco da subito e se ho qualche problema so a chi rivolgermi. Quel sito non è molto "friendly", non danno numeri di telefono e rispondono con troppo ritardo alle mail. Comunque grazie a tutti per le risposte. Ho anche acquistato l'HPP-22, domani mi divertirò con gli upgrade FW. | |
06 agosto 10, 22:57 | #1405 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
Piuttosto, si hanno tracce di questi sensori per la telemetria? Qualcuno sa quando verranno commercializzati? Ho visto la pubblicità sulla rivista "Modellismo" e mi sono ingarellato di brutto!! |
07 agosto 10, 04:42 | #1406 (permalink) Top |
User |
chiedo a voi esperti dell'aurora 9: problema, nel grafico dell exp e nella finestra prova servo lo stick degli alettoni non è a zero ma la radio lo legge leggermente a verso destra e questo fa si che quando modifico exp o end point mi cambi il trimmaggio degli alettoni, è risolvibile o la devo mandare in garanzia?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
07 agosto 10, 11:00 | #1407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Non so quali prove tu abbia fatto fin'ora, ma puoi verificarlo di nuovo creando un modello ex novo praticamente vuoto senza settaggi di alcun genere ed andando subito nel monitor canali così sei sicuro che non ci siano strani parametri o miscelazioni inserite.. è un po la prova del 9 per testare questo problema.
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
07 agosto 10, 13:05 | #1409 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | ||
07 agosto 10, 14:20 | #1410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Deduco che il problema sia la posizione del potenziometro dello stik J1, e credo pure che l'unica soluzione sia farla sistemare in garanzia, giocandomi i voli di questa estate sentirò con il mio rivenditore.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
Bookmarks |
| |