25 luglio 10, 01:54 | #1341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
hai aggiornato la radio all'ultimo Firmware? parli dell'allert batteria radio o batteria rx? ora vado a memoria, non ho la radio con me sono in ferie purtroppo senza modelli!!! devi andare si system e poi sul lato dx c'è la voce battery, mi pare che sul firmware nuovo forse bastava toccare sulla scritta della tensione e ti portava nel menù. giovedì ti so rispondere meglio torno a casa.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
25 luglio 10, 15:02 | #1342 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2008 Residenza: bergamo
| problema allarme batteria
dopo aver aggiornato radiocomando rx-tx mi contina a suonare l'allarme batteria scarica della ricevente.sul modulo si accende la luce blu fissa e rossa lampeggiante con tre bip.monto una lipo 2celle sulla ricevente che passa attraverso il 2 in 1 dell'align. chi sa come devo risolvere il problema grazie...
|
25 luglio 10, 19:10 | #1343 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Poiche sarei intenzionato a prendere questa radio mi interessava conoscerne la compatibilità con il TrackR2 Gyroscopic Head Tracker System attacco Hitech. Questa radio la dovrei adoperare su di un'auto che ne userebbe 4 e quelli in eccesso per l'head tracker e magari per l'impianto d'illuminazione. Attendo lumi da voi che l'avete e/o magari consigli suggerimenti su altri head tracker che si adattano bene a lei. Grazie Adriano |
26 luglio 10, 20:56 | #1344 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
Poiche sarei intenzionato a prendere questa radio mi interessava conoscerne se è possibile metterci un modolo in 40 per recuperare le mia amate riceventi e se è alla pari a livello di affidabilità alla dx7 o futaba? |
27 luglio 10, 09:28 | #1345 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si parla della durata delle batterie originali: quanto durano, poco non mi pare una risposta? E' difficile scrivere le dimensioni delle lipo 2 celle adatte? Un'altra domanda: l'aurora configurata per le 2 celle, sempre che si possa, ha un regolatore che spegne la radio prima che si gonfiano le lipo o si mette a suonare per avvisarti della scaricae poi ti ciulla la lipo? A parte la sezione software ed estetica è una radio pratica?Come si comporta la ricevente in caso di sbalzi di correnti? Es. se si stacca un attimo la batterie dall'alimentazione della Rx o TX riesce a riaggangere il segnale e se si dopo quanto tempo? | |
27 luglio 10, 09:51 | #1346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri | |
27 luglio 10, 10:29 | #1347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
27 luglio 10, 11:50 | #1348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
27 luglio 10, 12:59 | #1349 (permalink) Top |
| mizzica devo rileggerle di nuovo tutte? Io apprezzo l'enorme lavoro che è stato fatto in discussione, magari se si fa un post riepilogativo sarebbe cosa graditissima. Ps: non sono qui per criticare l'aurora, anzi al contrario però le informazioni sono molto e molto diluite, comunque me le rileggerò un'altra volta |
27 luglio 10, 13:05 | #1350 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto che sei molto disponibile, ti chiedo la durata della batteria, io presumo circa 3-4 ore e non credo sia poco, ho letto da qualche parte che gli assorbimenti sono circa di 240-300 mA, per me non sarebbe poco. Il discorso della lipo e del sistema di sicurezza è dal fatto che il mio bimbo mi ha lasciato la mx12 accesa e la lipo andata: volevo darliele. Mi indichi le misure e la lipo che hai usato? per i sbalzi e semplice con il modello a terra basta che accendi e spegni la radio o stacchi o riattacchi la batteria della ricevente. Le corona non riprende il segnale ed il modello è distrutto. | |
Bookmarks |
| |