27 giugno 10, 12:29 | #1292 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| Batterie Enelop Sanyo
Vorrei consigliare questo tipo di batterie per la Vostra Aurora, non per altro ma visto che hanno ottime prestazioni/qualità oltre che un buon prezzo. 2000 mAh di potenza, non hanno memoria e soprattutto nessuna scarica quando non vengono utilizzate........anche per lunghi periodi di inattività. Niente da dire sulle Lipo anzi, ma valutate gente valutate Le tensioni saranno nel range giusto senza dover preoccuparsi di null'altro Assemblare il pacco è veramente facile ed inutile dire che le dimensioni sono pari al pacco originale!
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
29 giugno 10, 23:07 | #1293 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
|
Ciao a tutti, scusate se vi rompo con una domanda idiota da niubbo. Ho appena preso la aurora9 con la optima9. Ho collegato l'uscita del regolatore motore come faccio di solito al canale3, ma la ricevente non da segni di vita. Collegando lo stesso regolatore all'ingresso batt invece si accende regolarmente. La mia configurazioe è motore permax 400 con regolatore jtronik (quelli di jonathan) per motori brushed, lipo 2s. Grazie mille e scusate di nuovo l disturbo. |
30 giugno 10, 00:14 | #1294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella presa SPC deve esserci il ponticello non ne ho idea...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
01 luglio 10, 00:11 | #1295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
per alimentare la rx un canale vale l'altro purchè ci sia il ponticello che ti diceva CIIIP sul connettore SPC. può essere che magari forzando il pin sul canale tre s'è dissaldato o era deboluccio di fabbrica. fai questa prova: col ponticello sul spc connesso, prova a inserire l'uscita del regolare su un canale alla volta per vedere se si accende la rx su tutti, così hai la conferma qualora potrebbe essersi dissaldato il pin su quel canale. ciao
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
01 luglio 10, 00:25 | #1296 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ho comprato finalmente il bilanciatore!!! originale Hitec... la radio appesa alla cinghia è perfettamente bilanciata con la su lipo!!!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
02 luglio 10, 09:56 | #1297 (permalink) Top |
| Settaggi EPA
ciao ragazzi settando i parametri degli stick e interruttori, mi sono acorto che solo l'impostazione Elev per settarla devo mantenere lo stick per tenere la selezione U/D mentre su tutti gli altri basta dare un colpettino sugli stick o spostare l'interruttore. è una cosa voluta un baco o cos'altro?
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
06 luglio 10, 12:19 | #1299 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la radio ancora niente, è uscito invece giorni fa quello per le RX. dovrebbe mancare ancora poco comunque.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
10 luglio 10, 13:23 | #1300 (permalink) Top |
User | Problema con HPP-22
Dunque ho installato il software dal sito Safalero, collegato l'HPP-22 al PC poi aperto il programma scaricato ma mi da i seguenti errori: -NOT DATA -PC HPP-22 NECESSITY VERSION UP Ho sbagliato qualcosa? Cosa devo fare? Ho provato pure a collegare una rx ma continua a darmi questi errori. Se faccio HELP - UPDATE mi dice: Internet not connecting anche se in realtà sono connesso...qualche consiglio? Grazie mille! P.S. ho Windows 7...non ditemi che è per questo
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 Ultima modifica di arton-fly : 10 luglio 10 alle ore 13:32 |
Bookmarks |
| |