23 novembre 09, 21:37 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Se cambi modello la rf si spegne, cambi e devi confermare è lenta anche la futaba per fare cambi al volo, ci vogliono una 40 ina di secondi. | |
23 novembre 09, 21:45 | #123 (permalink) Top |
User | Certo cambiando modello. Iil problema non sono i 40 secondi, ma vedere se avendo la prima RX accesa la seconda si aggancia o meno !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 novembre 09, 21:51 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
23 novembre 09, 22:24 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| si avevo letto il post ,infatti avevo quotato il messaggio.Io ho solo postato un link di una probabile soluzione(come probabile quella di usare la lipo)Chiedo scusa se ho sbagliato in qualcosa
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
23 novembre 09, 22:42 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
23 novembre 09, 23:09 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Quoto!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
23 novembre 09, 23:12 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Una particolarità e quel filetto tanto accusato: certamente sarebbe stato meglio interno, ma va anche detto che nella realtà il filetto è all'interno di un tubetto di rinforzo ed il tutto aderisce al retro della radio e quindi non in posizione, per così dire, a vento. Le primissime sensazioni che ho sentito di ritorno, di chi l'ha provata in un posto abbastanza disturbato per gli FM ed in effetti il controllo appare pulito e netto, successivamente è stata provata anche altrove su una turbina: tutto ok! Per maggiori informazioni, aspettiamo il resoconto provato e riprovato di piloti proprietari della nuova Aurora AHFSS. PS: Ho notato che la Aurora non gode di espansione di memoria, necessaria ma non indispensabile per un eventuale appoggio dei dati telemetrici che però non so se la radio propone da subito ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 novembre 09, 23:22 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
Bookmarks |
| |