22 novembre 09, 20:57 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatti un po di cultura sulla rpogrammazione di una radio applicata al volo e poi capirai che gli interruttori logici hanno ben poco a che fare on le priorita' , gli AND / OR etc.... Se non li hai mai usati (e non ne conosci l'utilizzo) evita ...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
22 novembre 09, 22:07 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Grazie... sai com'e qualcuno è sempre pronto a scannarti.... mah...
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
23 novembre 09, 01:54 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 novembre 09, 02:29 | #114 (permalink) Top |
User |
dal pendio del tuscolo riporto esperienza glitch free, per chi frequenta sa che è zona abbastanza insidiosa per via delle numerose antenne e ripetitori nelle vicinanze, ma lo stesso risultato l'ho ottenuto con la corona da 29 dollari, per ora sono state messe su moddellini piccini perciò non abbiamo una vera prova riguardo la distanza..
|
23 novembre 09, 19:49 | #118 (permalink) Top |
User |
io ce l'ho da oggi e per ora la batteria è sempre a metà... non consuma niente praticamente xk è uno schermo a 2 colori ...cmq è un vero e proprio gioiellino!!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
23 novembre 09, 20:55 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
Ho solo un'osservazione: mentre la Eclipse 7 appesa al collo (senza pulpito) è perfettamente bilanciata, l'Aurora ha il "culo" peso, ossia tende alla posizione verticale. Inoltre mi stava più "a misura di pollice", cioè gli sticj erano meglio raggiungibili.[/QUOTE] potresti provare ad usare un bilanciatore per tx ( Bilanciatore radio JR FTI ).Io lo uso sulla mx24s
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |