17 maggio 10, 21:29 | #1101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
| |
17 maggio 10, 22:36 | #1102 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
ciao Jorrison ok, ti spiego meglio il mio caso magari è più comprensibile, è giustissimo anche come hai fatto tu, il bello della radio è che ha un DC converter interno e ne rende possibile la alimentazione fino a 36V dichiarati da Hitec. Nel mio caso però uso doppia batteria, una per motori e una per elettronica sul mio quadricottero, per comodità alimento la radio dalla scheda di controllo che va a 5V fissi con regolatore e ho fatto in modo che mi si alimenti tutto dalla USB quando connesso al pc, ma il mio interesse è monitorare la tensione dei motori e non della elettronica allora ho fatto così. questa necessità la può avere chiunque abbia doppia batteria misurando qualsiasi cosa senza cambiare configurazione, attacchi il filo dove serve. più chiaro? magari a te non fa comodo, a qualcuno col caso simile al mio si. ps: lo so sono un caso un po eccezionale, credo sia anche l'unico con un quadricottero attaccato ad una Aurora!!
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
20 maggio 10, 12:50 | #1104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ebbene, sul sito non c'è più traccia di questo secondo allarme: Optima 9 - Hitec RCD Magari chi la ha può testimoniare se tale allarme è realmente presente ... Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 maggio 10, 20:56 | #1107 (permalink) Top |
User | beet beett
Scusate ragazzi ho acquistato anchio l'Aurora co due ric da 9 canali e avrei due domande da farvi: Prima di reimpostare o modificare la curva del motore mi esce sul display la domanda "all servos hold ?" Cosa significa ????? Mentre sono in volo col modello pur avendo batteria dell rx a 4,9 V e la lipo dell tx al 70 % c'e' un beet che che a momenti viene emesso anche ogni 10 sec. Leggendo le istruzioni ho trovato riferimento all' allarme di batteria scarica ;non essendo scariche non me ne spiego il motivo. Ringrazio anticipatamente chi mi dara' spiegazioni in merito Grazie Paoloezio |
24 maggio 10, 08:59 | #1108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
24 maggio 10, 09:00 | #1109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Ma 4,9V non sono pochi?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
24 maggio 10, 09:33 | #1110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Se ho capito bene...avendo pure io quella radio ed ely.... ho fatto la prova prima pigiando su si e poi su no...... Si - i servi rimangono immobili quando se imposti le curve... No - I servi si spostano man mano che imposti le curve... ho sempre preferito con servi piatto non bloccati così vedo con occhi l'ampiezza di spostamente in proporzione alla curva.... Occhio però di impostare il motore su hold oppure staccare la spinetta mototre....cosa che io faccio sempre!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
Bookmarks |
| |