07 maggio 10, 15:56 | #1061 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
L'antenna non si è rotta perchè l'ho piegata, anche perchè si muove già da sola, ho provato a fare una foto di ciò che ho fatto, magari ne faccio anche una migliore. Comunque come ripeto, è un sistema fatto un pò male, perchè non si può rompere l'antenna dopo 10 minuti di volo. |
07 maggio 10, 16:05 | #1062 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I casi sono due: o usi la funzione MACRO o, se non ce l'hai, ti allontani dall'oggetto e zoomi... [FINE OFF TOPIC]
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
07 maggio 10, 16:18 | #1063 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 maggio 10, 16:22 | #1064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
Comunque da quel poco che posso intuire, hai usato le linguette in dotazione che fissano saldamente il barilotto al carrello. premettendo che in teoria NON si dovrebbe rompere... o ti e' capitata una antenna difettosa, o e' stata piegata.. oppure... ma spero di no... il filetto e' attaccato proprio male di fabbrica. Io le due antennine le ho ficcate in mezzo all'EPP e ci faccio uscire solo i filetti e per ora, nonostante capita di piegarle quando prendo l'aereo in mano, non ho avuto problemi. | |
08 maggio 10, 11:57 | #1069 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Perdona la battuta, ma dimmi dove voli ........., che prendo un'altra strada ..... Come ti hanno già detto, tu hai cortocircuitato l'antenna a massa. E' come non avere l'antenna. | |
08 maggio 10, 13:24 | #1070 (permalink) Top |
User |
Poi protestavano che avevano disturbi con la 40 e la 35 Mhz !! Ditemi dove vola che mi tengo a qualche centinaio di km di distanza !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |