01 maggio 10, 16:51 | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
| |
01 maggio 10, 19:57 | #1034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La Hitec va bene così come è, senza aggiungere nulla, mentre gli add-on di cui stiamo discutendo riguardano la possibilità di pilotare modelli "da combattimento" dove si vuole risparmiare il costo cmq. economico delle riceventi Hitec (rispetto ad altre blasonate marche). Tutto qui! Fortuna che esiste l'opportunità Hitec come anche altre con tradizioni superiori ed inferiori ... alimentano quel clima concorrenziale che permette a noi consumatori di accedere a prodotti sempre più tecnologici ed affidabili ad un costo sempre più abbordabile ... PS. Chi scrive possiede una Futaba 12FGA 2.4GHz ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 10 alle ore 20:01 | |
01 maggio 10, 21:05 | #1035 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fr33man ha due significati, il primo è che sono un uomo libero e quindi freeman (comunque sul concetto di uomo libero ci sarebbe da discutere per ore), ho sostituito le due e con 33 perchè avevo 33 anni quando ho cominciato a giocare ad half-life e tutti i suoi mod online... Ora ne ho precisamente 10 in più... E chi ben conosce half-life sà che il personaggio principale si chiama appunto Gordon Freeman... ...si svegli dottor freeman... si svegli.... hihihi.... è un mito... | |
02 maggio 10, 10:37 | #1038 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
scusate... xo' è vero.. con quella cifra.. si trovano radio di fascia medio/alta di comprovata fama e affidabilità... senza contare la total compatibilità con ogni tipo di muduli ricev etc... lo scetticismo di new3d ci puo' stare secondo me... ;) anche perche voi avete mai visto hitec un po' datate nei vari campi? eclipse optic etc etc (sicuramente le ho scritte male).. a differenza di T9Z, FF8 etc etc??
Ultima modifica di RAMIREZ76 : 02 maggio 10 alle ore 10:41 |
02 maggio 10, 11:05 | #1039 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
| |
02 maggio 10, 11:10 | #1040 (permalink) Top |
User |
MI SFORZO di capire come si possa comprare una radio HITEC - Perchè costa quasi la metà di una T10 e ha un software molto più libero, 9 canali veri ( e non 8 + 2 finti) perchè oltre all'hopping c'è anche il check delle frequenze ed altre decine di cose COME LE CONDIZIONI DI VOLO!!!. (compatibile solo a costo di pericolosisseme modifiche, con niente!!) Di cosa stai parlando? Una trasmittente è compatibile col le sue riceventi, senza la minima modifica DA 400 EURO!!! se funziona come i loro servi............ Non uso servi Hitec, quindi non lo so siamo rovinati!!! a parità di prezzo non c'è che l'imbarazzo della scelta JR, FUTABA etc DOVE SONO?? QUALE IMBARAZZO??? il touch screen mania forse o solo per qualche sensore della telemetria In effetti a me di sapere a che punto è la batteria sul mio modello EDF non importa molto (tra l'altro ancora introvabili) Per forza, ancora non li hanno distribuiti, neanche la 4ch futaba c'era quando hanno fatto la T10. non può giustificare questa spesa secondo me Se vuoi ti vendo la mia Futaba T10, te la vendo al prezzo dell'Aurora 9 da nuova, accetti?
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
Bookmarks |
| |