22 aprile 10, 11:09 | #991 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2009
| Aurora9: trainer allievo-maestro con mode differenti
Salve, come Gheocom che mi ha preceduto, ho fatto ricerche prima di postare senza aver trovato precisa risposta all'argomento. Il mio problama è quello di avere ormai acquisito gli automatismi del mode2 su simulatore e micromodelli e di non potermi fare affiancare al campo volo da nessun istruttore perché qui tutti usano il mode1. La mia richiesta è quindi questa: Si possono collegare in modo trainer due Aurora9 settate con mode differenti ? Qualcuno mi ha detto che forse la cosa si potrebbe fare con le Futaba ma non sono riuscito a sapere quali siano i precisi modelli che lo permettano. Rispetto alle Futaba le Aurora hanno nel prezzo un notevole punto di forza, senza dover necessariamente rinunciare alla completezza delle funzioni. Ringrazio chiunque riesca a sciogliere questi miei dubbi. |
22 aprile 10, 22:36 | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Comprata!!
ciao ragazzi l'ho comprata l'altro ieri e oggi mi è arrivata a casa. l'impugnatura è spettacolare, non scivola mai, è bella compatta. Ho cambiato Mod da 1 a 2 e mi stavo incastrando, sli stick sui canali rimanevano gli stessi, poi m'è subito venuto in mente che è configurabile ogni minima cosa e dal menu dei canali ho spostato gli stick, tutto ok. ho solo un dubbio, i pulsantini LT e CT non si cliccano come RT che fa up-down, in down vanno bene, in up devo premerli un pò, funzionano così oppure sono montati male all'interno? grazie
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
23 aprile 10, 00:13 | #993 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
23 aprile 10, 08:47 | #996 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad esempio se assegni lo switch A al mix alettoni-direzionale e RT per la regolazione, quando sei in volo puoi regolare più o meno miscelazione agendo su RT. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
23 aprile 10, 08:53 | #997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
Ummm. roba troppo complicata per i parkflyer che uso ;) Pero' c'e' e si sa mai che un domani mi servira' ;) thanks ;) | |
25 aprile 10, 16:49 | #999 (permalink) Top |
|
volevo connettere ora l'HP22, ho scaricato il software dal sito della Hitec ma.. non gira su XP x64 sono costretto a provarlo sul notebook
25 aprile 10, 17:33 | #1000 (permalink) Top |
|
ciao alexterminetor Appena l'attacco l'opzione Update scompare e va solo su data save-load. e se staccata mi dice di collegare il cavo a P1, quindi ok. sulle info la radio mi da versione 1.06, sarà l'ultima ma cavi per la rx invece ndò caxxo vanno collegati, sulle "distruzioni" non trovo quali sono i canali per la comunicazione con l'hp22 ps:mi permette di salvare solo il modello che ho attivo in quel momento però, mi sembra un pò limitante non poter sceglierli tutti in un sol colpo.
Bookmarks |
| |