07 novembre 09, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User | Problema con ricevente corona RD820II
Ciao,ho questa ricevente nuova,appena comprata da giantcod,Corona RD820II Dual conversion Receiver 40mhz provata e tuitti i servo tremano,come se fosse disturbata...ho provato con un quarzo diverso e niente,batterie tutte ok e niente...qualcuno ha gia avuto problemi del genere?
|
08 novembre 09, 00:24 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
............... Studia e poi ritorna a far domande. http://www.modellismo-rc.it/files/SingolaDoppiaConv.pdf |
08 novembre 09, 11:38 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 novembre 09, 13:24 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
più semplicemtne non puoi usare un quarzo per singola conversione su radio a doppia o viceversa... Spesso poi non è detto che usando un quarzo adatto, ma di marca diversa dalle RX questa funzioni; come magari sta succedento a te, quarzo giustamente in doppia conv. ma futaba e RX corona. Non sempre questo mix di marche differenti porta al successo, a volte si, ma non è una costante, cerca un quarzo corona e vedrei che risolvi, personalemnte ho usato anche quarzi hitec, ma con corone un po' vecchiotte, adesse sembra che le ultime accetino solo la loro marca di quarzi. Ciao |
08 novembre 09, 14:45 | #7 (permalink) Top |
User |
comprendo alla perfezione...la vecchia ricevente che ho bruciato(si e' bruciato quello che sembra un condensatore,un piccolo parallelepipedo giallo che sta all'inizio del circuito,con una botta di 12v)era senza il quarzo,si premeva il pulsantino scan...meglio con o senza quarzo?
|
Bookmarks |
| |