Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 09, 00:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schalbe
 
Data registr.: 07-10-2004
Messaggi: 532
Nessuno ha provato il modulo della kds?
schalbe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 15:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BINA75
 
Data registr.: 06-08-2008
Residenza: Valle d'Aosta
Messaggi: 232
Io ho Assan sia con riceventi a 4-6-7 canali antenna corta più una ad antenna lunga. La piccola (4 canali e circa 4 grammi di peso) La uso addirittura su un mirage kamdax piazzata tra batteria e regolatore quindi in teoria interferenze pazzesche...
Con questa , mai un minimo sussulto, sia mandandolo in quota fino a quasi non vederlo più, sia spedito alla massima velocità in volo livellato. E' un sistema di trasmissione eccezionale, l'ho abbinato ad una futaba 9CP super. Sono alla decima ricevente acquistata
Ho optato assan essenzialmente per la reperibilità che mi sembrava ottima in quasi tutti i negozi esteri.
Penso comunque che anche la KDS sia equivalente. Mi preoccuperei magari solo per la reperibilità a lungo termine anche se proprio assan negli ultimi tempi ha buttato su i prezzi...
BINA75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 23:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schalbe
 
Data registr.: 07-10-2004
Messaggi: 532
Citazione:
Originalmente inviato da BINA75 Visualizza messaggio
Io ho Assan sia con riceventi a 4-6-7 canali antenna corta più una ad antenna lunga. La piccola (4 canali e circa 4 grammi di peso) La uso addirittura su un mirage kamdax piazzata tra batteria e regolatore quindi in teoria interferenze pazzesche...
Con questa , mai un minimo sussulto, sia mandandolo in quota fino a quasi non vederlo più, sia spedito alla massima velocità in volo livellato. E' un sistema di trasmissione eccezionale, l'ho abbinato ad una futaba 9CP super. Sono alla decima ricevente acquistata
Ho optato assan essenzialmente per la reperibilità che mi sembrava ottima in quasi tutti i negozi esteri.
Penso comunque che anche la KDS sia equivalente. Mi preoccuperei magari solo per la reperibilità a lungo termine anche se proprio assan negli ultimi tempi ha buttato su i prezzi...
Spero sia di qualità, purtroppo non ho trovato molte info in merito.
schalbe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 00:04   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BINA75
 
Data registr.: 06-08-2008
Residenza: Valle d'Aosta
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da schalbe Visualizza messaggio
Spero sia di qualità, purtroppo non ho trovato molte info in merito.
Non resta che aspettare chi l'ha sperimentata.. io parlo per assan, al quale attribuisco un feedback ottimo. Comunque vai tranquillo, vedrai che ne sarai soddisfatto lo stesso.
BINA75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 23:59   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schalbe
 
Data registr.: 07-10-2004
Messaggi: 532
Citazione:
Originalmente inviato da BINA75 Visualizza messaggio
Non resta che aspettare chi l'ha sperimentata.. io parlo per assan, al quale attribuisco un feedback ottimo. Comunque vai tranquillo, vedrai che ne sarai soddisfatto lo stesso.
Sono riuscito a sapere che utilizza il protocollo vsss.
schalbe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 23:52   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Voi usereste il modulo e ricevente assan in 2,4 in una t9zap e su un ultimate come quello della foto??
Per intenderci un modello da svariate migliaia di euro..purtroppo sono molto restio a montare cose nuove su un modello del genere..ma anche spendere 3/400 euro per il modulo originale futaba mi scoccia..anche perchè se mi trovassi bene con la 2,4 conoscendomi mi comprerei la nuova t12fg gia in 2,4 e i soldi del modulo li avrei buttati..
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 09:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere Visualizza messaggio
Voi usereste il modulo e ricevente assan in 2,4 in una t9zap e su un ultimate come quello della foto??
Per intenderci un modello da svariate migliaia di euro..purtroppo sono molto restio a montare cose nuove su un modello del genere..ma anche spendere 3/400 euro per il modulo originale futaba mi scoccia..anche perchè se mi trovassi bene con la 2,4 conoscendomi mi comprerei la nuova t12fg gia in 2,4 e i soldi del modulo li avrei buttati..

io uso il modulo assan proprio sù quella radio, t9z, e per inciso io ho tutti svariati modelli maxi con motore a benzina e una caterva di servi, quindi costosi, poi perchè un sistema assan sù un modello costoso non dovrebbe andare....??? che ragionamenti sono questi....io uso assan, anche anche sul mio trainatore patcwork da 2 metri che mi sono costruito da solo e m'è costato 90 € e è motorizzato a benzina 52 cc, e ti garantisco che lo uso mooolto di più dei costosi maxi acrobatici, e con un uso molto "garibaldino" e trainando alianti da 10 kg e 6 m. di aa fino al limite del visibile, e sono tanti, oltre 850 metri, misurati con il gps, non balle e a 400 me di quota, e assan non mi ha mai mollato, e nei giorni caldi di traino, faccio circa 20 atterraggi traino, risalite e atterraggio, a sessione..quindi, tutte stè paure sù assan secondo mè sono totalmente ingiustificate, io oramai ho tutto assan 4 ely di cui un 90 a scoppio, maxi modelli alianti sia da traino e pendio che elettrici, mai un problema è da giugno che uso stò sistema.
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 17:03   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BINA75
 
Data registr.: 06-08-2008
Residenza: Valle d'Aosta
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere Visualizza messaggio
Voi usereste il modulo e ricevente assan in 2,4 in una t9zap e su un ultimate come quello della foto??
Per intenderci un modello da svariate migliaia di euro..purtroppo sono molto restio a montare cose nuove su un modello del genere..ma anche spendere 3/400 euro per il modulo originale futaba mi scoccia..anche perchè se mi trovassi bene con la 2,4 conoscendomi mi comprerei la nuova t12fg gia in 2,4 e i soldi del modulo li avrei buttati..
Io, con questa marca mi son trovato benissimo. Mai un problema, mai un glitc anche in vicinanza di ferrovia e linee ad alta tensione. Mai ovviamente incertezze o perdite di segnale per distanza elevata o altitudine.
Personalmente, comunque, (parlo per me eh) un modello da svariate migliaia di euro non lo farei manco rullare su una pista per paura di danneggiarlo.
Ciao
Roberto
BINA75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 17:40   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Mi inserisco nella discussione.

Ho una Futaba T12 FG, che il modulo ASSAN vada bene?

Grazie
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 21:34   #20 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
il modulo jeti duplex tu è buono o meno? assieme al modulo danno anche la ricevente o è a parte? qual'è la portata di talee sistema?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba T12FG e moduli 2.4 Ghz compatibili... Alex59 Radiocomandi 38 17 giugno 09 23:35
moduli 2,4 ghz vittorio5797 Radiocomandi 0 02 maggio 09 18:35
moduli 2,4 Ghz e radio Lucio2009 Radiocomandi 11 14 aprile 09 14:52
Moduli Assan per i 2,4 Ghz Scirocco1 Radiocomandi 51 26 novembre 08 14:25
Interferenze moduli Futaba TM-7 2,5 GHz vmail Radiocomandi 6 27 marzo 08 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002