![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Con una trasmittente 2.4ghz posso usare qualsiasi ricevente 2.4ghz?
Scusate ragazzi, non sono molto pratico di trasmittenti e riceventi. Posseggo le seguenti trasmittente e ricevente: trasmittente:KDS 2.4GHz 6CH Transmitter (KDS-K-6X) [KDS-K-6X] - EUR64.87 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com Ricevente:SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD. Necessito di una ricevente per un altro elicottero e volevo sapere se devo prenderne per forza una uguale a quella che ho o posso prendere una qualsiasi ricevente a 2.4ghz ( questa per esempio HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 R6 6Ch 2.4GHz Receiver (Short Antenna) $21.52 ) Che mi dite?
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
A capisco, grazie per l'info ![]()
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Roma/Val di Fassa
| adesso si incominciano a vedere RX compatibili
Schultze noto fabricante di caricabatterie e ultimamente di riceventi ha messo in produzione dei modelli a 2.4 ghz compatibili con il sistema ACT. Certo parliamo di radio molto rare da noi, però è un inizio... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non facciamoci troppe illusioni su di una futura compatibilità, che a mio avviso non ci sarà mai; se poi consideriamo che Multiplex e Hitech (stessa proprietà) hanno messo in commercio due diversi sistemi non compatibili ........ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jeti 2.4GHz - Richiamo su Moduli DUPLEX Tx 2,4GHz (TU, TF, TG, TGi) | nigel_uno | Radiocomandi | 7 | 16 marzo 09 09:01 |