![]() |
Con una trasmittente 2.4ghz posso usare qualsiasi ricevente 2.4ghz? Scusate ragazzi, non sono molto pratico di trasmittenti e riceventi. Posseggo le seguenti trasmittente e ricevente: trasmittente:KDS 2.4GHz 6CH Transmitter (KDS-K-6X) [KDS-K-6X] - EUR64.87 : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com Ricevente:SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD. Necessito di una ricevente per un altro elicottero e volevo sapere se devo prenderne per forza una uguale a quella che ho o posso prendere una qualsiasi ricevente a 2.4ghz ( questa per esempio HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 R6 6Ch 2.4GHz Receiver (Short Antenna) $21.52 ) Che mi dite? |
con i 2.4ghz la ricevente deve essere della stessa marca della trasmittente altrimenti non funziona....quindi devi prendere una ricevente kds (che se non sbaglio costa anche meno dell'assan che indicavi tu....) |
A capisco, grazie per l'info :wink: |
ricevente assolutamente per ogni radio la sua centralina non potrebbe mai funzionare |
adesso si incominciano a vedere RX compatibili Schultze noto fabricante di caricabatterie e ultimamente di riceventi ha messo in produzione dei modelli a 2.4 ghz compatibili con il sistema ACT. Certo parliamo di radio molto rare da noi, però è un inizio...:wink: |
Citazione:
Non facciamoci troppe illusioni su di una futura compatibilità, che a mio avviso non ci sarà mai; se poi consideriamo che Multiplex e Hitech (stessa proprietà) hanno messo in commercio due diversi sistemi non compatibili ........ :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002