![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cerco qualcosa per cominciare?
Salve a tutti. sono un neofita dell'aeromodellismo. vorrei consigli da chi ne sa più di me su che acquisti effettuare. Per la precisione cerco consigli su radio e ricevente, che siano a livello base. per intenderci le mie disponibilità finanziarie sono mooolto ristrette (del tipo meno spendo e meglio è). Su ebay ho trovato componenti carine a basso costo, ma la qualità non sarà eccellente sicuramente. il problema è che la trasmissione segnale è la più importante! perchè se rompo un servo, con un pò di fortuna riesco a scendere, ma se l'aereo non ricevesse più segnali sarebbe molto peggio. avete qualche prodotto economico ma non kamikaze da suggerirmi? ad es, su ebay avevo visto qualcosa di questo tipo: Sunupp Hobby SU/R-6FM/PPM 6ch FM 40MHz Receiver RV215 su eBay.it Radiocomandi, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure di quest'altro tipo, anche se la frequenza a 2.4 GHz non mi convince... è legale?: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx (Mode 1) $29.99 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
Cercati una Hitec optic6 usata e con il modulo intercambiable passi dai 40 o35 ai 2.4 ghz senza problemi. Io la uso ormai da un anno e non ho mai avuto nessun problema, la radio la trovi a circa 70(usata) con il modulo FM e con 35 ti compri il modulo corona 2,4ghz con ricevente 8Ch Ciao Gio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: treviso
|
ciao se vuoi io ho una futaba t4exa 35 mhz ed sarebbe la tua radio ideale per cominciare la vendo a 70 euro compreso di ricevente!!!! info martinfeder@libero.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per cominciare... | raggygas | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 03 maggio 08 17:12 |
Per cominciare | Chuk92 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 03 settembre 07 12:22 |