07 novembre 09, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User | Strano comportamento servo
Mi sono accorto per caso che uno dei miei Futaba 3050 montati T-rex 600N fa una cosa strana,.......appena alimento la ricevente (FASST 14 CH) provo come sempre i comandi e praticamente è più lento degli altri, la cosa strana e che lo fa solo all'inizio poi torna ad essere veloce come gli altri. Praticamente dando tutto passo appena dopo l'accenzione il piatto sale lateralmente perche il servo non ha la stessa velocità degli altri!!! Che può essere?....c'è qualche modo per verificare l'integrita del servo?...oppure potrebbe essere qualche problema al sistema FASST su quel canale? E poi perche dopo un po di su e giù col piatto torna ad essere normale?? Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 novembre 09, 16:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
__________________ | |
08 novembre 09, 16:15 | #4 (permalink) Top |
User |
Praticamente è il servo che funziona più lentamente degli altri per cui lo dovro sostituire, ho fatto la prova ad invertire i servi e lui è rimasto più lento degli altri!!! Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
08 novembre 09, 23:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
Ciao andrea
__________________ | |
Bookmarks |
| |