09 novembre 09, 17:47 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Insomma, mi sembrava di capire che serve esattamente per il problema che ha segnalato il nostro amico: evitare che un picco di consumo eccessivo lo mandi in tilt
__________________ www.masali.com | |
09 novembre 09, 18:32 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì il condensatore elettrolitico da 4700 mF, serve proprio per evitare che ci sia un calo improvviso di corrente, si tratta di millisecondi, e lui si comporta come una batteria in tampone, livella la tensione senza sbalzi, è un ottima idea, ma io la trovo superflua, io preferisco dimensionare adeguatamente fonte di energia e BEC, e non ultimo controllo accurato sù cavetti, spinette e interruttore...questi ultimi nei montaggi si tende spesso a trascurarli, ma sono quelli che a volte danno rogne...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 novembre 09, 20:39 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: biella
|
chiedo scusa se qualcuno si è allarmato! ma a me è capitato e essendo che questo modulo e ricevente li ho da poco volevo sapere se a qualcun altro era successo... e ringrazio si a per il consiglio del condesatore che quello di guarare bene i bec... ad esempio adesso ho appena acquistato un trex 250 la prova che potrei fare è di mettere il motore al 100% e far muovere i servi in modo rapido per vedere se la ricevente va in failsafe confermate? ovviamente li non riesco a mettere un bec esterno alla peggio provero col condesatore! se avete altri consigli sono fiero di ascoltarli!
__________________ modelli vari ed eventuali |
10 novembre 09, 12:29 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |