02 novembre 09, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User | Dx7se
Salve! Volevo aquistare una spektrum dx7... e ho sentito che esiste l'edizione limitata... che ne dite?cos'ha in più? e la dx7 normale è buona?ho sentito dire che quando manca un livello di batteria ricevente è un disastro, va dove vuole il modello...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
03 novembre 09, 14:46 | #4 (permalink) Top |
User | a me interessa per aerei quindi dx7 normale!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
05 novembre 09, 12:26 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la DX7 SE non è specifica per heli.....ha SOLO delle caratteristiche migliori (latenza, frame rate, risoluzione) che sugli heli sono sicuramente piu' apprezzate..... Ciao
__________________ | |
05 novembre 09, 14:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Per dovere di precisione,la se viene venduta (prodotta) solo nella versione ely.Non ho specificato ,forse,cosa vuol dire e cioe' che va bene anche per gli aerei ma gli interuttori sono "nominati" per il volo di un ely.Va bene anche per aerei ma non esiste una versione specifica con i tasti nominati per quel tipo di uso,non e' comunque un grosso problema anche perche',presa la mano,sfido uno che pilota a leggere contemporaneamente le targhette degli interuttori.
|
05 novembre 09, 15:19 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad esempio subito dopo il tuo messaggio , GiacomoCRT ha scritto che a lui interessano gli aerei e per questo prende la DX7 normale, mentre probabilmente prendendo la DX7 SE potrebbe 'avvantaggiarsi' della maggior risoluzione disponibile sui comandi (che non è poco)......... Ciao
__________________ | |
05 novembre 09, 20:16 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |