02 novembre 09, 01:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| modulo per t9z wc2 2.4 quale?
vorrei trasformare la mia t9z wc2 in 2.4 ghz ho visto i vari moduli e non saprei quale sia il piu indicato, voi tra questi che vi linko quale scegliereste? Nuovo Modellismo Polo Sas :: Radiocomandi e accessori :: RICEVENTI E MODULI :: DSM2 AIRMOD w/AR9000 FUT oppure questo Ely Shop piu che altro se decidessi di trasformarla poi funzionera' bene? qualcuno di voi li ha gia' provati? ho visto che c'e' anche un sistema corona che costa la meta' dei sopraelencati, anche quest' ultimo sara' buono? sono indeciso c'e' molta roba ma non so cosa sia meglio per la wc2 |
02 novembre 09, 10:52 | #3 (permalink) Top |
User |
io ho montato prima un modulo 2,4 ghz corona, e poi da luglio ho preso i moduli assan solo perchè i corona mi obbligavano ad una sequenza d'accensione, non consona, ma con tutti e due i tipi di moduli 2,4 ghz, la t9z andava benissimo, sia pilotando maxi con motori a benzina, e sia pilotando ely e alianti con motori elettrici, c'è un mio post a riguardo in questa stessa sezione...e se vuoi spendere molto di più segui il consiglio di Italo, e prendi il modulo futaba, ma poi sappi che ogni rx aggiuntivo ti costerebbe circa 60-120 contro i circa 20 che spendo io per i rx assan, e sai, io ho 14 modelli in linea di volo, e se dovessi equipaggarli tutti con rx futaba...mi dovrei fare un mutuo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 02 novembre 09 alle ore 10:56 |
02 novembre 09, 23:57 | #5 (permalink) Top |
User | ottima scelta...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |