![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: treviso
| ![]()
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra le 2 serie? Io uso regolarmente la serie alpha (quarzata graupner) con Trasmittente graupner mc22s e funziona tutto regolarmente. la utilizziamo anche per alianti f3j senza aver mai avuto alcun problema. Non sono molto ferrato con l'inglese sul sito indicato sotto ci sono le caratteristiche delle 2 serie schulze-elektronik-gmbh.com frames main page tutto e' nato perchè su quest'altro sito ho trovato la serie delta a eur.29,00: Schulze | Receivers | Electronic | Staufenbiel Grazie a quanti mi risponderanno
__________________ alberto i gusti sono tanti quanti sono i volti e altrettanto vari |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Le RX "delta" mancano delle possibilità di programmazione delle "alpha", in pratica sono molto simili alla prima serie della "alpha", quelle senza il "punto" nel nome.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
stesso dubbio che avevo riscontrato anche io..
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alimentazione Shulze Alpha | gio2006 | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 dicembre 06 11:35 |
shulze 4 e mc 19 | fabio1963 | Radiocomandi | 8 | 10 marzo 05 17:21 |