01 novembre 09, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: parma
| Aiuto X Graupner MC 20
Salve a tutti, innazitutto mi presento : sono Luca da Parma e il mio hobby sono i carri RC. Ho comperato una radio Graupner MC 20 su Ebay e sto cercando qualcuno che conosca bene questa radio perchè non riesco a fare funzionare alcuni servi. Se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi andrò avanti nella spiega con foto e quant'altro........per il tedio di tutti Grazie e un saluto a tutti Luca |
02 novembre 09, 11:09 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Più preciso... nò eh? Citazione:
Tieni duro... vedrai che qualcuno arriva!? Intanto, il problema che esponi così genericamente è come chiedere di riconoscere le persone di spalle!!! Devi essere più preciso!!! Quali (quanti?) sono i servi che non vanno e che ricevente hai??? I servi, sono tutti della stessa marca della radio e sono adatti a quella ricevente??? Descrivi meglio il tutto??? Infine, un semplice suggerimento!? Meglio non acquistare apparati radio sui mercatini, il problema che non puoi preventivamente collaudare l'oggetto in caso fosse fallace!!! | |
Bookmarks |
| |