10 novembre 05, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
|
Ciao a tutti, dopo 10 anni abbondanti di cessata attività aeromodellistica, sono circa 6 mesi che ho ripreso a destreggiarmi con i pollicioni... Per ricominciare ho voluto prendere una Hitec Flash 5, non perchè sono taccagno, ma solo perchè volevo vedere se la malattia sarebbe durata..... Oggi è finalmente giunto il momento di acquistare una radio seria (la Flash 5 la ritengo comunque una radio che si è dimostrata affidabile nonostante i suoi limiti) e sono indeciso tra una Futaba F9 oppure una Mx 22. Che cosa mi dite a riguardo? Quale sarebbe la scelta migliore per una durata nel tempo (aggiornamento software, completezza di impostazioni etc. etc.)? Grazie |
10 novembre 05, 16:43 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se leggi i post precedenti troverai le risposte a quello che vuoi sapere anche perchè questi sono argomenti trattati con una frequenza quasi giornaliera ( usa il CERCA che trovi in alto nel menù ) cmq io le ho avute entrambe ( attualmente ho la 9CHP Super ) e come radio si equivalgono; entrambe sono ottime radio anche se a mio avviso Futaba è Futaba ed anche per quanto riguarda la programmazione, la FF9 in confronto alla Graupner è di una facilità estrema che per un neofita. saluti, Giacomo | |
Bookmarks |
| |