31 ottobre 09, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
| domanda??? specktrum
salve io ho una eclipse7 hitec nuova di pacca perche appena comprata sono passato a guidare automodelli, ora vorrei riprendere in mano gli aerei e ho un modulo specktrum DSM che usavo con le auto.... volevo sapere se posso usare lo stesso modulo con gli aerei e semmai a cosa vado in contro... ps: ho già montato uno slinger con una 3ch, a terra funziona benissimo ma in volo rischio qualcosa? Grazie. |
01 novembre 09, 13:25 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
non capisco dove sta il problema? volevi forse riutilizzare le rx a 3 canali? In tal caso non vai da nessuna parte..con tre canali ci fai niente sugli aerei... Prendi le riceventi hitech o futaba tradizionali sui 40 e 35 mha e vola con quella.. Alternativa: Per esperienza personale, avendo io anche una eclipse7: prenditi il modulo futaba 7 canali 2.4ghz, e usa quello. avrai modo di sfruttare bene i programmi della tua radio con modelli di aerei, alianti ed elicotteri. Modulo TM7 futaba fasst e relative rx 617 sempre 7 canali. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 novembre 09, 20:41 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
altra cosa che non capisco se dovessi comprare il sistema Futaba poi sono costretto ad acquistare le riceventi futaba o sono compatibili anche le specktrum? e un alternativa a Futaba quale potrebbe essere magari contenendo i costi? | |
02 novembre 09, 16:06 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
con la 3ch che hai messo sullo slinger non ci puoi volare... troppa poca portata. Puoi comprare il sistema futaba oppure spektrum "DSM2", che è certificato per modelli volanti, con portata molto più ampia rispetto all'originale "DSM". Se compri i moduli futaba, dopo potrai usare solo riceventi futaba, quindi non è compatibile con spektrum. Stessa cosa per spektrum, se compri quel modulo potrai utilizzare solo riceventi spektum. |
02 novembre 09, 16:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Queste in particolare si adattano all'Eclipse: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for Futaba W/ Module & RX $89.99 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz Futaba Module & Rx (V2 DSSS) $46.99) | |
02 novembre 09, 21:12 | #8 (permalink) Top |
|
bhe grazie a tutti per i consigli..... oggi ho fatto la mia scelta... passando dal mio negoziante "LUCHINI"....cosa aveva in vetrina il nuovo sistema della hitec e non ho resistito... in più mi ha fatto lo sconto come se lo comprassi da jonathan cosa voglio di più... ora non mi resta che testare la validità del materiale che a prima vista sembra di ottima fattura e poi crdo che hitec con sistema hitec sia la cosa migliore non credete??? |
Bookmarks |
| |