28 ottobre 09, 02:58 | #1 (permalink) Top |
User | wfly09 modulo 2.4 xsperiece
salve ragazzi ho un problema con la coda del mio trex-600 nitro ho configurato la radio con i servi piatto e tutto.... la coda faccio fatica a settarla,perche come ho gia' notato con il modulo 2.4 xsperience la spia del mio gyro 401 della futaba comincia a lampeggiare dopo meta' stik, con lo stesso programma cambio il modulo con fm e funziona perfettamente.. sapete dirmi quale sarebbe il problema? io smanettando circa un mese fa sono riuscito a sistemarla ma poi ho cancellato il programma e adesso non riesco piu' a setttarla bene con il 2.4 qualcuno di voi a avuto lo stesso problema? grazie |
29 ottobre 09, 06:34 | #3 (permalink) Top |
User | modulo 2.4 xperience ciao il modulo ericevente come distanza di lunghezza funziona benissimo io poi addirittura sono salito piu' di 200 metri in rovescio, ma la cosa strana e che mi da problemi sulla coda (la tiene benissimo)ma il mio gyro 401 futaba lampeggia dopo meta' stik e non ha nessuna miscelazione la coda. |
29 ottobre 09, 08:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
io non sono molto tecnico su queste cose ma ci ho combattuto un po col g401 in che modo voli con il gyro in avcs o altro modo che non ricordo il termine , io avevo un problema su uno dei potenziometri del giro sera spanato uno della sensibilita e invece di essere al 100% come doveva essere per volare in avcs in quanto era la radio che doveva comandarlo era molto meno e mi lampeggiava pure a me dopo meta stik piu o meno , spero di essermi spiegato anche se molto poco tecnico , al momento non ho le istruzioni sotto occhio magari stasera ci guardo e riverifico le cavolate che ho detto ciao
__________________ SALUTI BIFMAX |
03 novembre 09, 02:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| stesso problema
ciao volevo sapere come ai risolto il problema , l'ho acquistata pure io , e montato il tutto con gy 401 , volo in avcs , dopo meta stik mi lampeggia il giro ai trovato una soluzione , io ho radio futaba ff9 , ho spento completamente la miscelazione gas coda ma lo fa lo stesso
__________________ SALUTI BIFMAX |
Bookmarks |
| |