31 ottobre 09, 02:09 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so dove li prende ma le jr pcm 10x di hobb-e-mart su ebay sono nuove e conformi alle foto, ti aggiudichi l' asta e dopo circa 10 giorni la radio e a casa tua. Anche se non le trovi nel mode di pilotaggio d' interesse si possono modificare con facilità.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
01 novembre 09, 03:50 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la 10 aveva lo schermo tacscreen che consumava più corrente dell'attuale 12x che ha di nuovo usato la tecnologia deniminata roll come la 9x. altre caratteristiche non saprei....non ho il prodotto sottomano....l'ho solo vista..(10x)...al campo dove volo.
__________________ ASIATIC | |
01 novembre 09, 18:51 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Oltre al touchscreen (hai notato che è priva di tasti?) ha il case in lega di magnesio e mi risulta sia costruita con componentistica di livello ed esecuzione molto accurata. Per il resto penso che il software della tua PCM9xII non abbia nulla da invidiarle. Un particolare: il trim del gas è analogico e gli altri tre sono digitali per cui il cambio MODE è possibile solo in assistenza a meno che tu non sia un draghetto in elettronica ........... Quelle di provenienza USA sono quasi tutte in MODE2 e hanno raggiunto dei prezzi (come visto) molto bassi e, a mio avviso, caleranno ancora di molto. Quando avranno raggiunto i 100 (.... ....) e troverò una MODE1 me la comprerò e la trasformerò in 2.4 GHz. E' la radio che mi piace piu di tutte in assoluto, ma non ha le possibilita della mia mc24 ed è per questo che ancora non ce l'ho. Ma se veramente calerà molto di prezzo, allora ....... | |
01 novembre 09, 19:58 | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
@Franco: se scenderà a quella cifra sarà dura trovarla credo. Un abbraccio
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
Bookmarks |
| |