24 maggio 10, 16:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
|
più che la 6100 direi che ti conviene prendere la nuova 6110, cha ha in più la funzionalità di indicare il numero di hold (perdite di segnale) a fine volo. In questo modo sai se ci sono problemi di link. Io ho sia la ar500 che la ar6110. la 6110 è davvero piccola, indicata per fusoliere strette, ma non ha il contenitore rigido. la AR500 l'ho provata in tutte le salse, in particolare su un easy star che ho mandato spesso al limite della visibilità. non ho mai avuto problemi. |
30 maggio 10, 22:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Ho preso da poco una Ar500 ma leggevo su altri post che alcuni hanno avuto dei problemi !!!!!!! Io la devo montare su un Taylorkraft e mi dispiacerebbe distruggerlo al primo volo, è posizionata lontano da regolatore e batteria ma con le antenne all'interno della fusoliera di cui quella lunga a 90° rispetto a quella corta piegata dopo circa 3 cm fuori dall rx e fatta scorrere all'interno della parete della fuso, andra bene? Per il binding ridotto, devo tenere premuto il tasto dietro il modulo? Per quanto riguarda la miscelazione alettoni, ho notato che se si usano i due canali predisposti, funzionano come una Y e quindi i servi non sono indipendenti,per la miscelazione "differenziale o flaperoni" ho dovuto usare per Ail 2 il cnale del carrello e miscelare con la radio.- |
31 maggio 10, 08:43 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
|
quindi con la AR500 posso pilotare fino a vista d'occhio, mentre con la AR6100 no, giusto? Le riceventi non dovrebbero essere tutte full-range?
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone |
22 agosto 10, 20:51 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-06-2009 Residenza: cesena
|
Torno roprio ora dal campo con le chiappe strette, allora radio tx jr9304 2.4 americana, ricevente ar6100 nuova tolta dal vuoto ieri sera 3 voli perfetti su un sukoy 50 sebart 4 volo perdita di segnale a 100 metri in atterraggio perdita di controllo per 3 4 secondi con corsa verso modello a radio alta, per puro culo....ho ripreso il tutto, a terra abbiamo verifcato con il range test che non fa più di 10, 13 passi se si tiene antenna verso modello dritta se invece sto con antenna a 90° faccio 3 passi in più, dico che fino a d ora ho sempre usato le 6100 su modelletti in depron veloci paylon, da 300 kmh elettrici, abbiamo allora fatto prove con la mia tx su rx diverse e faccio sempre più di 30 passi su range test, ricevente sfigata?premetto che i range test li ho fatti per la prma volta da 3 anni che ho questa radio.....
|
Bookmarks |
| |