Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 00, 20:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-09-2000
si sono proprio contento: mi sono comprato il mio primo elicottero, con tutti i suoi servi, giroscopio, accessori, ecc., decido di comprarmi la radio ff8 e il commerciante ad inizio luglio mi sconsiglia di comprarla pur avendola in negozio perche non ancora omologata! Quindi anche il divertimento nel montare il mio giocattolo si interrompe!(impossibile qualsiasi taratura servi)... E ALLORA SIA BENVENUTO CHI HA BUONE NOTIZIE SULLA OMOLAGAZIONE !

scusate lo sfogo!
topol
topol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 00, 20:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brix

Data registr.: 26-07-2000
ff8

Io sono piu o meno nella stessa situazione...
solo che la radio l'ho comprata circa un anno fa....
ho chiamato piu volte la radiosistemi e tutte le volte mi rispondono sempre che si risolve tutto nel giro di una settimana...
Non so quanto potro' ancora sentire questa risposta senza insultarli visto che e' piu di un mese che tutte le volte si deve risolvere tutto nel giro di una settimana...

Questo e' il grazie per aver regalato 1.800.000 (questo costava un anno fa) alla radiosistemi.

Ciao a tutti...
Da uno Moolto I N C A Z Z A T O per non potersi mettere in regola.
Brix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 00, 20:33   #3 (permalink)  Top
User

omologazioni

Ti ringrazio per la risposta, perchè incominciavo a pensare d'avere speso solo soldi finora per niente, comunque attendo notizie da centromodel (dai quali comprerei la radio) ed essendo loro interessi drmi notizie, appena so qualcosa scriverò nel forum, a presto, CIAO!
topol
Vecchio 03 ottobre 00, 15:12   #4 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Da voci piu' o meno ufficiali (leggasi telefonata) Radiosistemi ha detto che le FF8 saranno omologate entro la fine di Ottobre.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 00, 15:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brix

Data registr.: 26-07-2000
Mah....

Hanno cambiato risposta adesso?
spero che la voce piu' o meno ufficiale non sia la stessa che rispondeva a me se no siamo a posto....

Speriamo
Ciao
Brix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 00, 20:03   #6 (permalink)  Top
User

BOH !
come fine luglio,agosto,settembre,ottobre ... comunque grazie veramente per l'interessamento, vorrà dire che mi leggero il manuale dell'elicottero di Aita, per la T E R Z A ! volta, e nel frattempo smontando e rimontando il mio modello fino alla nausea, mi troverò qualche nuovo hobbie!
grazie a tutti !

Topol
Vecchio 05 ottobre 00, 12:51   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-08-2000
Invia un messaggio via ICQ a Quicks
FF8

Mi aggiungo alla lista degli "inkapperati" per la FF8......zob......hei topol, vedo che sei di torino, dove e che elicottero hai comprato? Dove "vorresti" (scusa il sarcasmo ma ogni tanto ridere non fa male) volare??????
Quicks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 00, 13:25   #8 (permalink)  Top
User

omologazioni

ultime notizie (almeno non in mia conoscienza) ad avvenuta omologazione si può applicare un bollino!!!, peccato che ora che ho deciso di acquistare il prezzo non è più lo stesso ovviamente!
da principiante vorrei incominciare a capirci qualcosa sul simulatore (truflite kyosho, inutilizzabile senza radio!!!),l'eli per il momento sarebbe (sigh) un kyosho elettrico di cui i possessori conoscuiti me ne hanno parlato bene rispetto alle versioni precedenti, l'ho acquistato su internet (jonathan). In quanto a dove volare, beh adesso volerei sulla testa di chi dico io .....
Ciao
Topol
Rispondi

Bookmarks