08 novembre 05, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User |
Come già segnalato a suo tempo per la Royal EVO 7 volevo comunicare che da ieri è disponibile per il download il file PDF con le istruzioni in Italiano anche per le versioni 9/12 . Ulteriore chicca oltre a tutti i modelli di Royal adesso ci sono le istruzioni disponibili anche per la Cockpit MM, basta andare sul sito Multiplex sezione Download-->Istruzioni . Alleluia, alleluia che in MPX stiano iniziando a considerarci alla pari del resto dei modellisti europei ? |
08 novembre 05, 13:02 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Molto spesso, quasi sempre, preferisco i manuali in inglese che quelli tradotti in italiano! Vado subito a controllare....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 novembre 05, 13:11 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
11 novembre 05, 12:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
due giorni fa mi e' arrivata con allegate istruzioni francese inglese tedesco | |
11 novembre 05, 12:12 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Questo è quello che ho trovato al volo...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 novembre 05, 13:26 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, come dice CantZ506, tieni sempre a portata di mano la versione in Inglese per un veloce verifica, a volte le traduzioni sbagliate possono confondere se non far commettere dei veri e propri errori. Per la media in circolazione trovo comunque che la traduzione di MPX sia onesta. | |
12 novembre 05, 23:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
sicuramente meglio di quella inglese. Penso che sia stata 'ritradotta' dalla originale tedesca (le immaggini ritaggono schermate in tedesco).e non da quella inglese Quello che personalmente trovo insufficiente e' invece il menu' in italiano che ho caricato via cavo sulla radio, che ora e' inglese/italiano. COMUNQUE il tedesco mi rifiuto di impararlo | |
29 novembre 05, 22:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Benbrook, TX, USA
|
Ho una EVO12 comprata negli Stati Uniti (fondamentalmente perche' e' li' che abito. Per i manuali invito a fare attenzione anche con quello inglese. Alcune frasi sono in tedesco, cosa che mi fa pensare abbiano fatto una traduzione automatica. Solo che non so il tedesco. Per il software della radio, ho letto sul sito di Multiplex che alcune funzioni sono abilitate solo nel software inglese/spagnolo. Pero' forse quelle funzioni servono solo negli Stati Uniti. Alcune funzioni non sono documentate bene nel manuale, ma aiuta molto (proprio molto) la Multiplex Clinic: http://www.rc-soar.com/multiplex/index.htm |
01 dicembre 05, 00:50 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Se vi può consolare quelle della Mx22 sembrano tradotte da Paolino Paperino, alcune cose le ho lette 50 volte ma non ci ho capito un piffero. |
Bookmarks |
| |