02 gennaio 10, 01:44 | #21 (permalink) Top |
User | Io non capisco perche molti acquistano la T10 CG 2,4 e poi cercano compatibilità con altre riceventi non FASST................prendevate quella normale e usavate riceventi Corona DSSS o FHSS, Assan, Hitec Jeti ecc oltre ovviamente alle costose riceventi FASST. Ovvio che ogni marca di ricevente funziona con il proprio modulo il quale comunque nella norma non è mai caro..................secondo me prendere adesso una radio con sistema proprietario non amovibile non è una cosa intelligente a meno di voler comprare solo riceventi compatibili e costose come le Futaba!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
28 settembre 10, 17:55 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005
|
non vedo perchè uno debba comprare una TX marcata futaba(magari per l'affidabilità) e poi metterci un modulo diverso, io preferisco aspettare un pò ma prendere tutte riceventi futaba, poi alcune non costano poi tanto diverso da altre, se si considera poi la spesa per il modulo!!! chissa perchè i cinesi stanno copiando le riceventi futaba, magari uno sfigato che possiede una T10CG, potrà risparmiare senza cambiare modulo!!!
__________________ TIMONA |
28 settembre 10, 17:57 | #26 (permalink) Top |
User | certo.
__________________ www.masali.com |
28 settembre 10, 18:03 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Trovo che l'accoppiata perfetta sia col modulo Assan 2.4 ghz, per la sua solidità, semplicità, affidabilità e portata enorme. Ma qualche volta lo uso anche col modulo Spektrum, per i giocattolini Bnf. Il modulo Futaba non mi interessa, mentre quello Graupner 2.4 non lo voglio manco regalato
__________________ www.masali.com | |
28 settembre 10, 18:05 | #28 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 settembre 10, 19:42 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |