![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| aggiungere canali a una radio
ciao, quando avevo la optic 6 ho letto che marcosinatti aveva aggiunto 2ch alla sua optic... quindi da 6ch--->8ch thread di quel genio di marcosinatti ![]() ![]() ![]() mi chiedevo se si potesse fare anche alla dx6i ........ qualcuno lo sa? o lo sa fare? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
veramente? ![]() ![]() la modifica e completamente identica???? sia come programmazione del pic che come circuito da costruire??? io ripeto la domanda perche tramite ricerchina su google mi sembra che la dx6i non sia PPM Did Spectrum change DX6i recently (buddy cord compatibility)? - RC Groups sei assolutamente certo di cio che dici? ![]() The DX6i has nothing to do with JR and previous Spektrum (de-facto JR with a Spektrum RF module) transmitters. It is a purely Spektrum transmitter - encoder included and AFAIK it does not use PPM encoding at all. All buddy boxing relies on PPM signal being transferred between the slave and master trannies. Ivan |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aggiungere canali on\off ad un radiocomando | squizzy | Radiocomandi | 5 | 14 novembre 12 01:05 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 18:15 |
Quanti canali per una radio ? | Arago | Elimodellismo Principianti | 13 | 12 febbraio 07 10:26 |
Come aggiungere due canali alla propria ricevente!!!! | rafpigna | Radiocomandi | 8 | 24 giugno 06 02:21 |