20 ottobre 09, 19:06 | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
avete ragione, non ho dato spiegazioni in merito. eccole qua, partendo dal presupposto che non credo insegnerò mai a nessuno a volare(sicuramente non col cavo allievo-maestro), attualmente quell'interruttore mi serve per attivare l'headtraker per fare FPV, è un apparato a gyroscopi che si abbina a due canali tramite appunto il canale allievo-maestro, questi due canali gestiscono la telecamerina che ho sul modello che grazie all'headtraker segue il movimento della mia testa. adesso metto un piccolo elastico che mi tiene fermo l'interruttore, ma se potessi cambiarlo con uno a due posizioni fisse sarebbe meglio...ecco qua il motivo per il quale voglio cambiarlo. ciao. | ||
20 ottobre 09, 19:09 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 ottobre 09, 19:11 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho aperto la radio, vedo i 3 piedini, ma è saldato solo con quelli? basta dissaldare quelli o c'è altro? forse conosco la persona giusta, ma prima cercavo di trovare l'interruttore... è così complicato, si???? | |
20 ottobre 09, 21:20 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
compra un devitaore a levetta.. li trovi in tutti inegozi di elettronica.. rimuovi il precedente a leva con ritorno e saldi i fili nello stesso ordine.. e sei a posto.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
21 ottobre 09, 17:47 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti serve uno a due posizioni (leva corta o leva lunga) ce l'ho... in compenso stocercando quello leva lunga con ritorno, ma non lo trovo da nessuna parte !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
21 ottobre 09, 20:20 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui welcome to MC model line dovrebbero averlo, prova a contattarli, a me hanno risposto oggi. costo 12.50 +ss certo in USA costano un terzo(mi fa incaz... sta cosa)però c'è da mettere in preventivo spedizione ed eventuale dogana, anche se per una busta con 10 interruttori non credo ci siano controlli. sto valutando se prendere solo quello che mi serve, quindi dall'italia, o se a questo punto prenderne uno per canale(dagli USA), da tenere di scorta.... e po da non sottovalutare che a me mettere le mani e soprattutto un saldatore nella radio mi fa una paura tremenda.... | |
21 ottobre 09, 22:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ti costa una fortuna.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 ottobre 09, 09:49 | #18 (permalink) Top |
User | prova a contattare la zimax 0302522732 fanno assistenza alle nostre radio.. a me l'hanno sostituito loro.. quando gli ho fatto fare il test di affidabilità
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 ottobre 09, 10:33 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Amico dtruffo, io non sono mai riuscito a trovare quelli commerciali, figurati se poi a leva lunga! Ti posso consigliare un'escamotage al quale son dovuto ricorrere una volta. Devi limare un pochino la levetta per renderla cilindrica e mettere a nudo l'ottone e ci saldi un tronchetto cromato di antenna di opportuna sezione e lunghezza (niente paura, non si squaglia niente). Puoi riempire inoltre il tubettino di stagno per renderlo ancora piu' robusto. Se lavori pulito viene pure elegante e a costo zero. Arrangiarsi, cum grano salis ovvero usando il cervello, e' imperativo nel nostro hobby. Ciao Gav |
22 ottobre 09, 12:08 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |