18 ottobre 09, 22:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione: La promozione è iniziata oggi! Ovvio che assieme alla promozione deve anche coincidere il cambio favorevole come quello di questo periodo. Lo sconto per la fascia di prezzo che va da 800.00 a 899.99 è pari a 200 e giacchè la 12FG quasi salta alla fascia seguente se prendi una stipidaggine ulteriore di pochi centesimi "scavalli" e passi alla fascia di spesa 900.00 a 999.99 cioè pari a 225$ di sconto. Se la prendi da TH oltre a risparmiare (non c'è prezzo migliore nel globo ..) sai che è americana, invece su ebay potrebbe essere orientale e quindi poi comprare eventuali altri modi TX (semmai servissero ..) dello stesso paese .. PS. se sei interessato sappi che altri 4 amici del forum sono passati per il mio account ed hanno acquistato a prezzi scontati la loro T12FG mode 2 consegnata direttamente a casa loro 2-3 gg. lavorativi dopo via UPS.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 ottobre 09 alle ore 22:57 | |
18 ottobre 09, 23:05 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Il primo passo per decidere se cambiare radio oppure no è, una volta conosciute le cose che la nostra attuale radio può e NON può fare, e quello che la radio papabile può e non può fare, oltre ai quesiti riguardanti il purò discorso qualitativo. Altrimenti è uno sfizio, per carità nulla da eccepire, ma è un altro discorso. Come detto da altri, il discorso affidabilità non è in discussione, a meno di non usare la tua 7c come martello. | |
19 ottobre 09, 21:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Quello che mi aspetto da un amico del forum sono risposte tecniche perchè queste ho chiesto e non comportamenti di vita. Non capisco perchè pensi che mi debba fare infinocchiare e comprare cose a casaccio tanto per spendere soldi e fare il gradasso. Vero che dici che la cosa non è rivolta a me ma è del tipo sentimi suocera e ascoltami moglie. Prova è che sto chiedendo informazioni! Da una domanda semplice senza malizia o fine a qualcosa si sta montando una tragedia Greca. La questione è semplice, scirocco64 che non capisce un tubo di radio e altre cose , da un discorso scaturito al campo,ha chiesto una informazione tecnica al forum punto e basta. Sono soddisfatto perchè l' informazione è arrivata per altre cose no. Se in questo discorso pensi che ho travisato la tua risposta mi scuso, ed eventualmente fammi capire. | |
19 ottobre 09, 22:37 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
mah, io ho cercato di risponderti come meglio potevo... poi vedi tu. Di sicuro non ti voglio dare lezioni di vita, ma neanche per sogno. Ti ho solo detto quali sono le premesse dietro l'acquisto di una nuova (impegnativa $$) radio. Guarda che scrivere lunghi post nell'interesse di chi pone una questione è in genere considerato un atto di cortesia, non di offesa. |
19 ottobre 09, 22:50 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Io ho rifiutato l' aquisto di una nuova radio nelle discussioni precedenti, come ho già detto la mia 7 canali per il momento mi soddisfa sopratutto che come affidabilità non ha nulla da invidiare alle sorelle maggiori. Anche per questo mi è sembrato un pò esagerata la tua risposta. Comunque tutto a posto e sono onorato della tua utima risposta! | |
Bookmarks |
| |