Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 09, 21:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Aspetta .. se fosse così avresti ragione! La 12FG di TH è quella che hai segnalato ma TH manda via mail una lista sconti per singola fascia di spesa se ti sei iscritto prima dell'inizio della promozione.
La promozione è iniziata oggi!
Ovvio che assieme alla promozione deve anche coincidere il cambio favorevole come quello di questo periodo.
Lo sconto per la fascia di prezzo che va da 800.00 a 899.99 è pari a 200€ e giacchè la 12FG quasi salta alla fascia seguente se prendi una stipidaggine ulteriore di pochi centesimi "scavalli" e passi alla fascia di spesa 900.00 a 999.99 cioè pari a 225$ di sconto.
Se la prendi da TH oltre a risparmiare (non c'è prezzo migliore nel globo ..) sai che è americana, invece su ebay potrebbe essere orientale e quindi poi comprare eventuali altri modi TX (semmai servissero ..) dello stesso paese ..

PS. se sei interessato sappi che altri 4 amici del forum sono passati per il mio account ed hanno acquistato a prezzi scontati la loro T12FG mode 2 consegnata direttamente a casa loro 2-3 gg. lavorativi dopo via UPS.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 18 ottobre 09 alle ore 21:57
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 09, 22:05   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Il mio quesito, nasce dal fatto, che attualmente io volo da 2 anni con una Futaba T7CPS 2.4 Ghz e dal trainer 46 al benzina da 2m non ho mai assolutamente avuto problemi.
Qualcuno mi ha fatto notare che oltre che andare avanti con i modelli è anche giusto migliorarsi anche nelle tx/rx.
Rispondo che qualora mi servissero altri canali e funzioni sicuramente sarebbe un passo da fare.
Mi si risponde che non è soltanto questione di canali e funzioni ma di qualità componentistica.
Tutto qua!
il discorso, così come lo riporti tu, non avrebbe molto senso: d'accordo che ci si deve "evolvere" continuamente, magari in tutte le direzioni (pilotaggio, "strumenti", ecc), ma quantomento è opportuno farlo con cognizione di causa, non comprando roba a caso, senza avere idea del perchè o solo perchè l'ha detto l'amico di campo con frase del tipo "ce l'hanno tutti, tu non ce l'hai?" (non è una critica nei tuoi confronti, ma parlo in generale... ho visto tante volte scene tristi di gente con radio "top" in panico perchè non sanno le cose più elementari.. epa, d/r e via dicendo).
Il primo passo per decidere se cambiare radio oppure no è, una volta conosciute le cose che la nostra attuale radio può e NON può fare, e quello che la radio papabile può e non può fare, oltre ai quesiti riguardanti il purò discorso qualitativo. Altrimenti è uno sfizio, per carità nulla da eccepire, ma è un altro discorso.
Come detto da altri, il discorso affidabilità non è in discussione, a meno di non usare la tua 7c come martello.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 20:05   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
il discorso, così come lo riporti tu, non avrebbe molto senso: d'accordo che ci si deve "evolvere" continuamente, magari in tutte le direzioni (pilotaggio, "strumenti", ecc), ma quantomento è opportuno farlo con cognizione di causa, non comprando roba a caso, senza avere idea del perchè o solo perchè l'ha detto l'amico di campo con frase del tipo "ce l'hanno tutti, tu non ce l'hai?" (non è una critica nei tuoi confronti, ma parlo in generale... ho visto tante volte scene tristi di gente con radio "top" in panico perchè non sanno le cose più elementari.. epa, d/r e via dicendo).
Il primo passo per decidere se cambiare radio oppure no è, una volta conosciute le cose che la nostra attuale radio può e NON può fare, e quello che la radio papabile può e non può fare, oltre ai quesiti riguardanti il purò discorso qualitativo. Altrimenti è uno sfizio, per carità nulla da eccepire, ma è un altro discorso.
Come detto da altri, il discorso affidabilità non è in discussione, a meno di non usare la tua 7c come martello.
In primis, se io fossi preparato sulle radio e le varie componentistiche, non avrei fatto neanche questa domanda.
Quello che mi aspetto da un amico del forum sono risposte tecniche perchè queste ho chiesto e non comportamenti di vita.
Non capisco perchè pensi che mi debba fare infinocchiare e comprare cose a casaccio tanto per spendere soldi e fare il gradasso.
Vero che dici che la cosa non è rivolta a me ma è del tipo sentimi suocera e ascoltami moglie.
Prova è che sto chiedendo informazioni!
Da una domanda semplice senza malizia o fine a qualcosa si sta montando una tragedia Greca.
La questione è semplice, scirocco64 che non capisce un tubo di radio e altre cose , da un discorso scaturito al campo,ha chiesto una informazione tecnica al forum punto e basta.
Sono soddisfatto perchè l' informazione è arrivata per altre cose no.
Se in questo discorso pensi che ho travisato la tua risposta mi scuso, ed eventualmente fammi capire.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 21:37   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
mah, io ho cercato di risponderti come meglio potevo... poi vedi tu. Di sicuro non ti voglio dare lezioni di vita, ma neanche per sogno.
Ti ho solo detto quali sono le premesse dietro l'acquisto di una nuova (impegnativa $$) radio.
Guarda che scrivere lunghi post nell'interesse di chi pone una questione è in genere considerato un atto di cortesia, non di offesa.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 21:50   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
mah, io ho cercato di risponderti come meglio potevo... poi vedi tu. Di sicuro non ti voglio dare lezioni di vita, ma neanche per sogno.
Ti ho solo detto quali sono le premesse dietro l'acquisto di una nuova (impegnativa $$) radio.
Guarda che scrivere lunghi post nell'interesse di chi pone una questione è in genere considerato un atto di cortesia, non di offesa.


Io ho rifiutato l' aquisto di una nuova radio nelle discussioni precedenti, come ho già detto la mia 7 canali per il momento mi soddisfa sopratutto che come affidabilità non ha nulla da invidiare alle sorelle maggiori.
Anche per questo mi è sembrato un pò esagerata la tua risposta.

Comunque tutto a posto e sono onorato della tua utima risposta!
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
qualita miscela eros.65 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 11 gennaio 09 12:45
Qualità assistenza futaba e graupner cronoflyer Radiocomandi 1 03 novembre 08 19:56
Qualita'-prezzo enzocom123 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 23 26 agosto 08 07:49
qualita' prezzo magrinsi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 03 agosto 08 00:01
Qualita KYOSHO mula_mula Aeromodellismo Principianti 26 26 aprile 08 15:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002