17 ottobre 09, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User | da Futaba 9C a T10.. quale software
Salve. Ho fatto un giro nei vari post ma non sono riuscito a trovare una risposta. Attualmente uso una 9 canali senza data pac con tutti le varie memorie per i modelli in uso. Per passare ad una T10 senza dover impazzire a configurare tutti i modelli come posso fare? Esiste un software per interfaciare la radio a PC e fare una specie di backup? |
17 ottobre 09, 20:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il manuale della 10: http://manuals.hobbico.com/fut/10c-2_4ghz-manual.pdf riporta a pag.10 (.. e poi anche a pag.17 e 30) la possibilità di trasferire modelli dalla 9 (ma non la 9Z) alla 10 (.. e solo la 10 .. non 12 o 14). Buona lettura!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 ottobre 09 alle ore 20:08 | |
17 ottobre 09, 20:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 ottobre 09, 22:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A parte l'usato, che so, potresti chiedere una cortesia a qualcuno con campac nella tua città .. Cmq., credo, sia solo un'espansione di memoria, perciò poi la utilizzarai anche nella nuova T10 o rivenderla assieme alla T9 nel caso decidessi di dar via la precedente radio ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
18 ottobre 09, 09:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Ciao Emidio, non sò se ti ricordi di me e di Gianni (fermo, campo volo GAF). Leggendo questa tua discussione mi è venuto in mente che da qualche parte dovrei avere un cam-pack per la ff9. Era proprio di Gianni. Il problema è che a causa del mio recente trasloco non sarà facile trovarlo tra le circa duemila scatole e scatolette. Se mi dai qualche giorno posso vedere di farlo saltar fuori, ovvimante se non risolvi in altri modi. Ti tengo aggiornato. Un salutone, Leo. | |
18 ottobre 09, 10:18 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abbiamo sempre una birra da bere concordata quando ci siamo visti ad Ozzano. Per la miseria dobbiamo organizzare una serata di incontri dedicata solo a birra e salsiccie eheh niente modellismo. Non ti preoccupare se la trovi bene altrimenti ne compro una.. con una 40 ina di eruo se ne trovano da 512k. Dove è finito Gianni? salutamelo e digli di passare a trovarmi quando è dalle mie parti ps ma oggi a Grottazzolina ci dovrebbe essere qualche manifestazione? | |
18 ottobre 09, 17:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Per birra e salsicce siamo sempre disponibili, basta fare un fischio e.....corriamo. Gianni ultimamente è un pò preso dal lavoro, ci si vede poco anche tra noi, purtroppo. Anche e soprattutto, per il fatto che non abbiamo più il nostro campo. Se eri al corrente delle nostre vicende, questo è il bruttissimo epilogo. Per la manifestazione, che io sappia, c'è stata due settimane fà, ma in zona Fermo. Al campo di Ciarpella in località Paludi. Per il cam.pack, domani sono libero e darò un' occhiata dentro a aqulche scatola, speriamo che salti fuori. A presto, Leo. | |
18 ottobre 09, 21:44 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |