24 maggio 04, 22:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| Controllo funzionalita servo
Volendo controllare se un servo sgrana, cioè se si sono rotti alcuni denti degl' ingranggi che ha dentro il suo corpo, come debbo fare???? Io ho provato a tenere la squadretta sopra montata e dandocomando con il relativo stick questo mi ha fatto rutoare anche la mia mano....poi dei rumori strani non ne sento facendolo ruotare con un minimo di forza fatta sopra la squadretta con la mano. Chiedo in quanto durante un volo, a seguito di un comando sbagliato mi est caduto l'aereo che mi ha causato la rottura di un lato della squadetta montata sopra questo servo......ed alcuni mi hanno detto di controllare che il servo non sia sgranto. Grazie |
25 maggio 04, 00:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
A me sembra che la prova che hai fatto sia un po' 'distruttiva'. Cioé, se non era rotto, come sembra, potevi romperlo. Mi sembra più sicuro aprire il servo e controllare visivamente gli ingranaggi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |