14 ottobre 09, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Hitec - Combo Modulo Spectra 2,4 + 2 riceventi Optima 7 AFHSS
Ragazzi ciò potrebbe fare felici (compreso me) i possessori della optic 6!!! Il sitema è progettato proprio dalla Hitec.... sto aspettando la disponibilità e poi valuterò Hitec-Combo Modulo Spectra 2,4 + 2 riceventi Optima 7 AFHSS solo 129,00 euro Non ho postato il link del negozio.... non so se è contro regolamento
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
14 ottobre 09, 14:47 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che ve ne pare???
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
14 ottobre 09, 15:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009 Residenza: (Prov. di Sa)
|
sicuramente sarà un ottimo sistema....dalle prove fatte finora ha dato risultati eccellenti...ma sono sempre prove....bisognerà cominciare a provarlo e vedere...cmq. secondo me sarà il sistema più affidabile in giro...e anche molto abbordabile a livello di prezzo....io sinceramente Hitec non la cambierei...uso hiotec da sempre, sia con i servi le riceventi, i radiocomandi....e sono soddisfattissimo.... |
14 ottobre 09, 16:57 | #4 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivata proprio oggi la newsletter di jonathan circa il sistema in oggetto,....dovrebbe essere disponibile a giorni e se nelle varie prove si rivelerà affidabile lo adotterò come sistema definitivo sulla mia T10 CHP,....il rapporto qualità-prezzo mi pare sia eccellente vedremo se qualcuno farà da cavia come si comporterà.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
14 ottobre 09, 19:58 | #5 (permalink) Top |
|
Già..... considera il prezzo con due riceventi......!!! aspetterò l'arrivo!!!! e sarà nelle mie mani!!!!!
16 ottobre 09, 12:45 | #9 (permalink) Top |
| Esatto.... .proprio lì l'ho vista....
Bookmarks |
| |