Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 05, 03:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Ho inviato un'email a rokemodell per sapere se la radio ha il software in italiano e se oltre ai costo della radio e delle spese di spedizione ci sono cosi aggiuntivi. Nonostante il mio pessimo inglese spero che capiscano le mie domande e mi rispondano al più presto

Ps: Ma come si fa ad ordinare dal sito di rokemodell ??? sembrerà strano, ma non riesco a fare una prova di ordinazione !!!
__________________
Aeromodellisti Palermitani http://ampa.forumup.it

gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 05, 13:34   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2002
Residenza: Torino
Messaggi: 92
Citazione:
Originally posted by gigiovanni@06 novembre 2005, 03:05
Ho inviato un'email a rokemodell per sapere se la radio ha il software in italiano e se oltre ai costo della radio e delle spese di spedizione ci sono cosi aggiuntivi. Nonostante il mio pessimo inglese spero che capiscano le mie domande e mi rispondano al più presto

Ps: Ma come si fa ad ordinare dal sito di rokemodell ??? sembrerà strano, ma non riesco a fare una prova di ordinazione !!!

salve a tutti,

Informati bene, mi sembra che per i 35Mhz abbia solo la banda B che in Italia è illegale.

Ciao
__________________
Saluti da
Frank48
Frank48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 05, 13:57   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Ok, non sapevo che in Italia la 35-B fosse illegale...comunque, allora che ne dite di quest'altro sito ? http://www.jouetland67.com/Nouveautes.89.0.html
__________________
Aeromodellisti Palermitani http://ampa.forumup.it

gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 11:22   #14 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
No no, aspetta non creiamo allarmismi.

Già altre persone avevano affermato in passato che loro vendono le radio in banda B senza guardare bene il sito.
Rokemodell vende sia radio in banda A sia in banda B.

La mia radio arriva da li ed é perfetta, 35Mhz in banda A. Pagata 89Euro (solo radio) meno ancora l'iva tedesca.

Per ordinare devi mandare un email con il codice prodotto, la descrizione, la quantità, all'indirizzo indicato sul sito.

Lui ti risponde dopo qualche giorno con la sua offerta (magari ti fa lo sconto) e i dati su dove versare i soldi, un conto corrente bancario.

Ciao
FlyDave
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 18:15   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2002
Residenza: Torino
Messaggi: 92
oops.....è vero, in banda B vende il sistema completo, la sola tx è in banda A.....
mi ha tratto in inganno il fatto che tutte le altre 35Mhz sono (solo B-band), chiedo scusa.


ciao ciao
__________________
Saluti da
Frank48
Frank48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 00:00   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2005
Residenza: provincia di cuneo
Messaggi: 21
Ma qualcuno di voi è riuscito a farsi rispondere da rokemodell???

Io gli ho già inviato 2 mail e a distanza di più di una settimana dalla seconda ancora nulla.

Eppure l'inglese non era così male!!!! :

ciao
Max
machyaer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 00:16   #17 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by machyaer@07 novembre 2005, 23:10
Ma qualcuno di voi è riuscito a farsi rispondere da rokemodell???

Io gli ho già inviato 2 mail e a distanza di più di una settimana dalla seconda ancora nulla.

Eppure l'inglese non era così male!!!! :

ciao
Max
Purtroppo ci mette... sembra che non risponde poi invece lo fa.
Un po' come Andy... boh..sarà una prerogativa dei negozianti tedeschi farsi aspettare..

Abbi pazienza..
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 12:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Se riesci ad orientarti con il Tedesco guarda anche in questo negozio, la fanno circa 135 Euro IVA compresa.
Non ho ma preso niente quindi non so darti notizie sulla loro affidabilità, comunque una mail non costa niente , nel caso tu ordini in Germania specifica che vuoi la banda A perchè loro usano molto anche la B (sui 35 MHZ chiaramente).
Interessante mi sembra anche la Robbe FX-18 a 99 Euro ...

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 12:57   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly
 
Data registr.: 16-09-2005
Residenza: Saronno (VA)
Messaggi: 443
Citazione:
Originally posted by ilsindaco66@08 novembre 2005, 11:55
Se riesci ad orientarti con il Tedesco guarda anche in questo negozio, la fanno circa 135 Euro IVA compresa.
Non ho ma preso niente quindi non so darti notizie sulla loro affidabilità, comunque una mail non costa niente , nel caso tu ordini in Germania specifica che vuoi la banda A perchè loro usano molto anche la B (sui 35 MHZ chiaramente).
Interessante mi sembra anche la Robbe FX-18 a 99 Euro ...

Ciao

Ma perchè al posto di cercare negozi sparsi per il mondo con il rischio di non vedersi recapitare la merce o pagare poi in dogana quello che si è risparmiato non cercate in italia ?

Io la MX12 completa di tutto ( RX + servo + manuale in italiano ) l'ho comprata su www.edicoleria.it al prezzo di euro 152,00

Il proprietaro del negozio innanzitutto parla italiano ed è disponibilissimo a spiegare tutto quello che vi interessa.
Per avere il materiale ho aspettato 2 giorni.

Fate voi !!!
__________________
“Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.” (LDV)
Robyfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 13:19   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originally posted by Robyfly@08 novembre 2005, 13:07
Ma perchè al posto di cercare negozi sparsi per il mondo con il rischio di non vedersi recapitare la merce o pagare poi in dogana quello che si è risparmiato non cercate in italia ?

Io la MX12 completa di tutto ( RX + servo + manuale in italiano ) l'ho comprata su www.edicoleria.it al prezzo di euro 152,00

Il proprietaro del negozio innanzitutto parla italiano ed è disponibilissimo a spiegare tutto quello che vi interessa.
Per avere il materiale ho aspettato 2 giorni.

Fate voi !!!
Il motivo è sempre lo stesso .... cercare di risparmiare qualche Euro .
Non so cosa dirti, io ho comprato online sia in Italia che all'estero e posso dire di essermi trovato mediamente bene senza notare differenze, cerco per quanto possibile di rimanere nell'unione europea per evitare come dici tu i costi doganali ma credo che in fondo siano scelte personali, se uno crede di rischiare di più o non se la sente fa bene a comprare in Italia.
Comunque nel sito da te indicato la MX-12 costa 179 Euro, oltre 40 Euro di differenza su queste cifre non sono pochi, concorderai che almeno un pensierino sia lecito farlo ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info acquisto radio ivan1974 Radiocomandi 5 06 agosto 07 22:28
acquisto prima radio felix80 Radiocomandi 5 27 dicembre 06 15:46
Acquisto radio in USA MauroS Radiocomandi 6 07 maggio 06 18:26
Acquisto radio MIRICOLO Radiocomandi 1 10 febbraio 05 23:24
acquisto radio a praga hyper Aeromodellismo Principianti 1 07 aprile 04 17:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002