Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 05, 22:22   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Se i prezzi sono quelli indicati da Il Nero ti può convenire il contrassegno, risparmi anche la ricarica Postepay, comunque se fai l'ordine da Andys permettimi di darti dei piccoli consigli:

- Prenditi tutto il tempo necessario per scrivere l'ordine e scrivi tutto, comprese le cose che ti sembrano più ovvie, io ho fatto un solo ordine ed anche piccolo ma molti dicono che è un po "duro di comprendonio" .
- Se paghi con la carta di credito fai l'ordine per FAX che è meglio.
- Approfitta dei buoni prezzi di Andys per ordinare quello che ti serve tanto i costi di spedizione sono sempre quelli, tieni conto che il sito è molto scarno ma che delle ditte che ha in catalogo può avere quasi tutta la produzione. A me a suo tempo ha risposto che per la Multiplex, per i prodotti non i lista, potevo applicare uno sconto del 30% sui prezzi del sito MPX.
- Non conosco questa radio ma prova a chiedere se ha il manuale in Italiano perchè, sempre per le Multiplex, lo invia.

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 09:08   #32 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Se posso dare il mio parere... prenderei la radio singola (89 Euro da roke e anche dagli altri) e sceglierei a parte gli altri componenti.

Io ho fatto così perché per avere 1 SOLO servo che non me ne faccio niente, e una ricevente che non mi interessa, e soprattutto 1 cavo con interruttore e contenitore batterie che mi sembra inutile (con il BEC non ti serve piu')... beh... ho preferito spendere poco per la radio, e comprarmi a parte il materiale che più si addice al mio modello (servi hs55, ricevente futaba, motore Hacker e il resto ancora non so).

Sei sicuro che conviene comprare il kit "completo" ? (per me sarebbe completo se fossero almeno 4 servi, oppure 2 cosi' almeno un tuttala te lo puoi fare... con 1 cosa ci fai ?)
  Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 09:49   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originally posted by FlyDave@09 novembre 2005, 08:18
Se posso dare il mio parere... prenderei la radio singola (89 Euro da roke e anche dagli altri) e sceglierei a parte gli altri componenti.


lo avevo detto prima io!!!
cmq ribadisco.
magari ci metterei una bella schulze alpha 8.
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 10:09   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Credo che a me convenga il kit "completo" poichè avendo già una due canali sul mio aereo potrei recuperare benissimo 2 servi, inoltre il mio interruttore ha i cavi rammolliti, quindi in ogni caso lo dovrei comprare nuovo. Il motore è a scoppio quindi non mi servono sistemi BEC e così via... Non è buona la RX R700 ?

In tutto questo sto sempre cercando di spendere il meno possibilie...
__________________
Aeromodellisti Palermitani http://ampa.forumup.it

gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 10:13   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originally posted by gigiovanni@09 novembre 2005, 09:19
sistemi BEC e così via... Non è buona la RX R700 ?


si, e' una buona ricevente, niente di eccezionale ma il suo dovere lo fa onestamente.
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 12:25   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Citazione:
Originally posted by ilsindaco66@08 novembre 2005, 21:32
Se i prezzi sono quelli indicati da Il Nero ti può convenire il contrassegno, risparmi anche la ricarica Postepay, comunque se fai l'ordine da Andys permettimi di darti dei piccoli consigli:

- Prenditi tutto il tempo necessario per scrivere l'ordine e scrivi tutto, comprese le cose che ti sembrano più ovvie, io ho fatto un solo ordine ed anche piccolo ma molti dicono che è un po "duro di comprendonio" .
- Se paghi con la carta di credito fai l'ordine per FAX che è meglio.
- Approfitta dei buoni prezzi di Andys per ordinare quello che ti serve tanto i costi di spedizione sono sempre quelli, tieni conto che il sito è molto scarno ma che delle ditte che ha in catalogo può avere quasi tutta la produzione. A me a suo tempo ha risposto che per la Multiplex, per i prodotti non i lista, potevo applicare uno sconto del 30% sui prezzi del sito MPX.
- Non conosco questa radio ma prova a chiedere se ha il manuale in Italiano perchè, sempre per le Multiplex, lo invia.

Ciao
Confermo: 134 euro il kit e 11 euro di spese di spedizione in contrassegno...
Credo che il tx singolo sia un vero affare se già hai una Rx; io sono partito da zero e quindi mi è convenuto visto che la Rx è comunque "onesta" fa quello che deve fare e non pesa tanto...
I tempi di consegna sono un fattore rilevante: credo che se sarai il più chiaro possibile dovresti trovarti bene. Dalla Germania a Roma mi è arrivato in meno di una settimana; purtroppo altri prima di me sono stati meno fortunati.
In sintesi :
1) Se hai una Rx credo la Tx sola sia molto più conveninete...
2) se non ti spaventa la "variabilità" dei tempi di consegna (può andarti alla grande come me, ma può anche dover aspettare 20 e più giorni) Andy dovrebbe essere uno di quelli che fa i prezzi migliori in assoluto
3) il manuale in italiano si scarica tranquillamente da internet (Da Safalero per esempio): quello che manda Andy è scritto in tedesco; il software è in inglese ma chiarissimo

Spero di esserti stato utile.
Stefano
Il Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 15:34   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Ok, sono pronto per l'ordine da Andys.
Per quanto riguarda il tempo di consegna no ho problemi, tanto per ora vado con la due canali. Tramite accordi via email Andys mi ha detto che mi manda la radio Mx-12 direttamente a casa a 145€ come diceva IlNero in un post precedente.

Brevemente, se non vi ho stancato abbastanza....potreste riscrivere TUTTO quello che devo specificare nell'ordine ? Non vorrei lasciare niente al caso, che già con l'inglese ho i miei problemi..., non vorrei che non specifico qualcosa e lui me la manda a suo piacere.

In tutto quest tram-tram di post spero di essere stato almeno utile a chi oggi domani decida di acquistare una Mx-12 al prezzo più basso e in totale sicurezza, ovviamente poi comunicherò sempre qui se l'acquisto è terminato correttamente !!!
__________________
Aeromodellisti Palermitani http://ampa.forumup.it

gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 17:12   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Io non conosco bene il set della MX-12 ma trattandosi di una confezione già predisposta e visto che non devi madare nessun numero di carta di credito credo che ti rimanga solamente da specificare che vuoi una 35 MHz. A-Band e, se compresi, il canale dei quarzi RX-TX che scegli.

Ciao

P.S. Approfitto un attimo della discussione per una cosa che mi serve, sapete per caso quale è la traduzione esatta di "contrassegno" in Inglese ?
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 18:54   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Forse "contrassegno" in inglese si dice COD, però non ne sono sicuro, me lo ha scritto andy.

Devo dire inoltre che Andys è davvero veloce a rispondere alle email !!! ieri mi ha risposto nel giro di mezz'ora !!!

Comunque nell'email ad Andy al posto di contrasseggno o COD ho scritto "I will pay at the delivery" ovvero "pagherò alla consegna"
__________________
Aeromodellisti Palermitani http://ampa.forumup.it

gigiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 05, 08:43   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2005
Residenza: provincia di cuneo
Messaggi: 21
Citazione:
Originally posted by ilsindaco66@09 novembre 2005, 18:22
P.S. Approfitto un attimo della discussione per una cosa che mi serve, sapete per caso quale è la traduzione esatta di "contrassegno" in Inglese ?

Sì, si dice COD (Cash On delivery)

Ciao
Max
machyaer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info acquisto radio ivan1974 Radiocomandi 5 06 agosto 07 22:28
acquisto prima radio felix80 Radiocomandi 5 27 dicembre 06 15:46
Acquisto radio in USA MauroS Radiocomandi 6 07 maggio 06 18:26
Acquisto radio MIRICOLO Radiocomandi 1 10 febbraio 05 23:24
acquisto radio a praga hyper Aeromodellismo Principianti 1 07 aprile 04 17:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002