23 dicembre 09, 21:39 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
23 dicembre 09, 23:20 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A proposito di giochi, stare al gioco e accogliere le recensioni negative con un minimo di classe è altrettanto importante di garantire l'assistenza ai clienti finali e correggere i bachi che gli utenti segnalano.
__________________ www.masali.com | |
24 dicembre 09, 12:07 | #83 (permalink) Top | |||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Personalmente non amo parlare con persone che adottano questi modi, specie se il proposito che tentavo di portare doveva essere costruttivo e di aiuto. Con Gimax non abbiamo rapporti più di quanti non ne abbia con lei e a questo punto sono Felice così. Per lei invece, ironia della sorte, il dover dipendere da Gimax sarà necessario anche in futuro. Gimax infatti che mi risulti è l'unico centro assistenza accreditato anche per JR e Graupner. Citazione:
Sempre in tema di cortesia visto ciò che scrive è evidente che per lei sia atto dovuto ed a senso unico e non ricambiabile. Citazione:
Non proseguirò più rispondendo a questa discussione, modi e toni, cozzano pesantemente con la mia ragion d'essere buon Natale a tutti | |||
24 dicembre 09, 15:09 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
24 dicembre 09, 15:54 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
24 dicembre 09, 16:02 | #88 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
anche questo è un ottimo esempio di classe e civiltà. Lei si sig masali che ha da insegnare a tutti noi il bon ton su questo forum | |
24 dicembre 09, 16:04 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh certo che lo è. Il mio parete su Spektrum è esattamente questo, che hanno una ottima tecnologia, che hanno il merito di essere stati pionieri dei 2,4 ghz ma purtroppo per loro talvolta si perdono nella qualità, sacrificandola alla ricerca dell'economia. E aggiungo anche che rischiano seriamente si farsi sorpassare da Hitec sul piano dell'innovazione. Oh, poi non guasterebbe neppure se migliorassero la comunicazione con il loro pubblico, talvolta ho come l'impressione che si trovino dei difensori d'ufficio che gli fanno più male che bene. Oh, parlando in generale, sia chiaro.
24 dicembre 09, 16:08 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La ringrazio per aver apprezzato il mio sforzo. Ma mi creda, ci sono dei cafoni incurabili che non impareranno mai.
Bookmarks |
| |