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Vecchio 23 dicembre 09, 21:39   #81 (permalink)  Top
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L'assistenza di Gimax ( per altro persone estremamente serie ) non ha nulla a che vedere con il centro assistenza SPEKTRUM Europa, Gimax è un centro assistenza autorizzato da SCORPIO per i prodotti da loro commercializzati.

Io parlo di centro di assistenza ufficiale HorizonHobby che fa riferimento alle due sedi europee ( UK - DE ) con le quali operiamo noi.

I nostri apparati radio non arrivano da SCORPIO ma provengono dal Regno Unito ( di conseguenza ci avvaliamo dell'assistenza di chi ci fornisce la merce )

nonostante siano assai distanti da Brescia, le ripeto che non mi è mai capitato nemmeno nei periodi di maggior casino, di fare attendere un mio cliente più di 15 giorni.
Mi stia bene a sentire :io di coglionate non ne racconto e io sono pasatto tramite GIMAX e non so se fa o non fa assistenza ma so che non mi sono trovato bene.Non hanno mantenuto i giorni di attesa detti all'inizio,non hanno mantenuto il prezzo concordato,mi hanno detto che la riparavano loro invece e' andata all'estero,ho dovuto chiamare per 10 giorni per riaverela perche' un fantomatico tecnico doveva controllarle e per di piu' mi e' arrivata diversa da come la ho inviata.Se questa LEI la chiama serieta',i casi sono 2 ho lei ha interessi con loro o ha dei parametri di valutazione mooooolto sbagliati,ovviamente secondo il mio punto di vista.Senza rancore ma e' diversi post che la sta tirando per le lunghe ed a me piace essere diretto anche se posso sembrare un po' scortese.Amici come prima ma con i puntini sulle I.
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Vecchio 23 dicembre 09, 23:20   #82 (permalink)  Top
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Sig Masali,


ora, al di la che ritengo che una radio debba andare a prescindere dalla classe/costo mi pare di capire da quanto da lei stesso scritto che spektrum/horizonhobby con lei si sia adoperata ben oltre il dovuto e che di contro lei non la stia ripagando con la stessa cortesia.
Se ha avuto un problema con la radio, fa parte del gioco, così come cuccare l'automobile sfigata anche se di marchio tedesco, così come prendersi l'ultimo super ipermegafico palmare da diverse centinaia di euro e perdere tutti i dati per un difetto.
a me sembra che abbia semplicemente fatto ciò che era necessario fare, cioè sostituire quel che era da sostituire, per contratto e per legge. Non sono abituato a chiedere cortesie a chicchessia, e non ne ho ricevute.

A proposito di giochi, stare al gioco e accogliere le recensioni negative con un minimo di classe è altrettanto importante di garantire l'assistenza ai clienti finali e correggere i bachi che gli utenti segnalano.
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Vecchio 24 dicembre 09, 12:07   #83 (permalink)  Top
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Mi stia bene a sentire :io di coglionate non ne racconto....Se questa LEI la chiama serieta',i casi sono 2 ho lei ha interessi con loro o ha dei parametri di valutazione mooooolto sbagliati,ovviamente secondo il mio punto di vista.Senza rancore ma e' diversi post che la sta tirando per le lunghe ed a me piace essere diretto anche se posso sembrare un po' scortese.Amici come prima ma con i puntini sulle I.
mai detto o sostenuto che racconta fesserie, benché i suoi toni nell'esposizione siano a mio avviso discutibili e un tantino esagerati.
Personalmente non amo parlare con persone che adottano questi modi, specie se il proposito che tentavo di portare doveva essere costruttivo e di aiuto.

Con Gimax non abbiamo rapporti più di quanti non ne abbia con lei e a questo punto sono Felice così.
Per lei invece, ironia della sorte, il dover dipendere da Gimax sarà necessario anche in futuro.

Gimax infatti che mi risulti è l'unico centro assistenza accreditato anche per JR e Graupner.

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a me sembra che abbia semplicemente fatto ciò che era necessario fare, cioè sostituire quel che era da sostituire, per contratto e per legge. Non sono abituato a chiedere cortesie a chicchessia, e non ne ho ricevute..
parlando di termini di legge la riparazione è contemplata, la sostituzione in Toto del prodotto e l'aggiunta di una ricevente in omaggio come lei scrive è una cosa ben diversa, quindi io la considero una cortesia non dovuta.
Sempre in tema di cortesia visto ciò che scrive è evidente che per lei sia atto dovuto ed a senso unico e non ricambiabile.

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A proposito di giochi, stare al gioco e accogliere le recensioni negative con un minimo di classe è altrettanto importante di garantire l'assistenza ai clienti finali e correggere i bachi che gli utenti segnalano.
se le critiche sono propositive e costruttive ci stanno, sproloquiare con frasi tipo sarebbe bene che costassero di più e valessero di più... Ecco... Questo si che è un vero esempio di classe....

Non proseguirò più rispondendo a questa discussione, modi e toni, cozzano pesantemente con la mia ragion d'essere

buon Natale a tutti
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Vecchio 24 dicembre 09, 12:19   #84 (permalink)  Top
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quoto il buon natale a TUTTI!!!!!!!!
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Vecchio 24 dicembre 09, 15:09   #85 (permalink)  Top
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mai detto o sostenuto che racconta fesserie, benché i suoi toni nell'esposizione siano a mio avviso discutibili e un tantino esagerati.
Personalmente non amo parlare con persone che adottano questi modi, specie se il proposito che tentavo di portare doveva essere costruttivo e di aiuto.

Con Gimax non abbiamo rapporti più di quanti non ne abbia con lei e a questo punto sono Felice così.
Per lei invece, ironia della sorte, il dover dipendere da Gimax sarà necessario anche in futuro.

Gimax infatti che mi risulti è l'unico centro assistenza accreditato anche per JR e Graupner.



parlando di termini di legge la riparazione è contemplata, la sostituzione in Toto del prodotto e l'aggiunta di una ricevente in omaggio come lei scrive è una cosa ben diversa, quindi io la considero una cortesia non dovuta.
Sempre in tema di cortesia visto ciò che scrive è evidente che per lei sia atto dovuto ed a senso unico e non ricambiabile.



se le critiche sono propositive e costruttive ci stanno, sproloquiare con frasi tipo sarebbe bene che costassero di più e valessero di più... Ecco... Questo si che è un vero esempio di classe....

Non proseguirò più rispondendo a questa discussione, modi e toni, cozzano pesantemente con la mia ragion d'essere

buon Natale a tutti
Come gia' postato mi scuso per i toni ma non so' essere molto diplomatico.Gia' ero a conoscenza che l'assistenza JR e' gestita da gimax ma spero essendo loro l'assistenza ed non un tramite le cose filino un po' meglio.Per dovere di cronaca un amico ha ordinato un interuttore di una jr ed dopo aver speso circa 20 euro (solo il pezzo) gli e' stato venduto un interuttore usato.
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Vecchio 24 dicembre 09, 15:14   #86 (permalink)  Top
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oooooooooooo
gia' mi sembra piu' natale .........
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Vecchio 24 dicembre 09, 15:54   #87 (permalink)  Top
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parlando di termini di legge la riparazione è contemplata, la sostituzione in Toto del prodotto e l'aggiunta di una ricevente in omaggio come lei scrive è una cosa ben diversa, quindi io la considero una cortesia non dovuta.
Sempre in tema di cortesia visto ciò che scrive è evidente che per lei sia atto dovuto ed a senso unico e non ricambiabile.
Ma lei che cosa vuole? Ha titolo di parlare per Spektrum? Conosce la storia della mia radio e della sua sostituzione? perché non si fa gli affari suoi, mi scusi? Come si permette di mettere il naso negli affari miei e pontifcare su presunte cortesie e scoresie di una vicenda che non conosce, non la riguarda e sulla quale non ho mai chesto il suo parere?
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Vecchio 24 dicembre 09, 16:02   #88 (permalink)  Top
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Ma lei che cosa vuole? Ha titolo di parlare per Spektrum? Conosce la storia della mia radio e della sua sostituzione? perché non si fa gli affari suoi, mi scusi? Come si permette di mettere il naso negli affari miei e pontifcare su presunte cortesie e scoresie di una vicenda che non conosce, non la riguarda e sulla quale non ho mai chesto il suo parere?

anche questo è un ottimo esempio di classe e civiltà.
Lei si sig masali che ha da insegnare a tutti noi il bon ton su questo forum
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Vecchio 24 dicembre 09, 16:04   #89 (permalink)  Top
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se le critiche sono propositive e costruttive ci stanno, sproloquiare con frasi tipo sarebbe bene che costassero di più e valessero di più... Ecco... Questo si che è un vero esempio di classe....

buon Natale a tutti

Oh certo che lo è.
Il mio parete su Spektrum è esattamente questo, che hanno una ottima tecnologia, che hanno il merito di essere stati pionieri dei 2,4 ghz ma purtroppo per loro talvolta si perdono nella qualità, sacrificandola alla ricerca dell'economia.

E aggiungo anche che rischiano seriamente si farsi sorpassare da Hitec sul piano dell'innovazione.

Oh, poi non guasterebbe neppure se migliorassero la comunicazione con il loro pubblico, talvolta ho come l'impressione che si trovino dei difensori d'ufficio che gli fanno più male che bene. Oh, parlando in generale, sia chiaro.
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Vecchio 24 dicembre 09, 16:08   #90 (permalink)  Top
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anche questo è un ottimo esempio di classe e civiltà.
Lei si sig masali che ha da insegnare a tutti noi il bon ton su questo forum
Oh, lei è troppo buono.
La ringrazio per aver apprezzato il mio sforzo. Ma mi creda, ci sono dei cafoni incurabili che non impareranno mai.
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