22 dicembre 09, 13:29 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Troverei, semmai, plausibile il contrario! A questo punto, credo potrebbe essere utile riferirsi anche alle versioni del firmware in oggetto ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 dicembre 09 alle ore 13:34 | |
22 dicembre 09, 13:51 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque al momento sembra tutto fermo, non riesco a ricevere info da nessuno, Horizon UK mi ha risposto dicendo che siccome la radio l'ho comperata in Germania devo rivolgermi a loro ed i Tedeschi al momento non rispondono....... Stò pensando a soluzioni alternative, tipo trovare la basetta con il micro come ricambio, magari facendola comperare da qualcuno negli States, oppure trovare nel mercato dell'usato una DX7 rotta da cui prendere sempre la stessa basetta, sperando che funzioni, insomma qualcosa dovrò inventare. Ho trovato in un forum Russo un tizio che dice di essere riuscito a resuscitarla dopo averla lasciata per due giorni dentro al frigo senza batteria, ha fatto poi la procedura solita ed è resuscitata, che dire ? booooo. Mi è venuto in mente quando da bambino bollivo le pile da 4,5 V per farle recuperare un pò di carica. Al momento sono disponibile anche per riti Voodoo, se qualcuno ha qualcosa da suggerire ben venga. Dommy | |
22 dicembre 09, 14:11 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq. pecetta o no riporta la versione del firmware cosicchè qualcuno faccia lo stesso e si abbia un dato in più di cui tener anche conto. Ho rivisto poi la procedura di Renzo riguardo il reset della flash (quella sotto ..), in effetti c'è una condizione aleatoria ed su cui porre maggiore attenzione (non sia mai che ..): la procedura riporta stick al centro .. ma il centro potrebbe essere non quello giusto! Crea magari un modello nuovo, quindi con trim a 0, e prova a rifare la procedura con lo stick del gas (credo il più imputabile di errore .. giacchè non ritorna ..) in più posizioni pressochè centrali .. Hai parlato di riti woodoo .. beh ci siamo quasi ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 dicembre 09, 14:45 | #65 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Dommy | |||
22 dicembre 09, 14:46 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
22 dicembre 09, 15:00 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione mi sono impicciato quando dicevo di creare un modello nuovo .. Cmq. dalla procedura (la seconda lista ..) risulta che tenere gli stick al centro non serve per entrare in albun service menu ma proprio per il reset della flash ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 dicembre 09, 15:00 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
non chiedermi di provare sulle mie | |
22 dicembre 09, 15:04 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tu hai davvero testimonianza che ti abbiano cambiato l'intera elettronica o ne sei sicuro solo perchè così hanno giustificato i costi di assitenza?
22 dicembre 09, 16:07 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |