25 dicembre 09, 19:34 | #101 (permalink) Top |
User | DX7 backup error
Prima di tutto un augurio di buone Feste a tutti. Dunque dopo qualche giorni di silenzio mi ha risposto sia Horizon Hobby Germania che quella UK ed anche la casa madre..... Dagli States mi hanno detto che se non riuscivo a risolvere potevo mandare la radio a loro direttamente. Ieri mattina ho spedito per la Germania, vediamo adesso quanto ci metterà a tornare, il tizio con il quale ho interagito mi ha spiegato che avrebbero ricaricato il firmware e che non dovevo preoccuparmi xchè il problema non si sarebbe più ripresentato. Forse hanno una release nuova, comunque ho capito meglio come accade il problema, in pratica può succedere solo se si stacca la tensione di alimentazione mentre stà inizializzandosi, se si toglie alimentazione dopo che radio è regolarmente partita non succede nulla. Di fatto si tratta proprio di una operazione piuttosto difficile da fare, diciamo che se le cose stanno così bisogna ridimensionare il bug, esiste ancora questo chiamiamolo difetto di progetto, non è stato eliminato, ma non è poi così facile incappare in questa circostanza. Non appena riavrò la radio sarà mia cura aggiornare il thread. Saluti Dommy |
25 dicembre 09, 23:00 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
25 dicembre 09, 23:26 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma in terzo e non per ultimo di importanza la sua maleducazione si evince nel voler creare diseguaglianze territoriali come al solito tirate fuori da gente di poca cultura ed incline alla rissa. Non e' la prima volta che vedo cose del genere............ fortunatamnte siamo difronte ad un monitor.............. e fortunatamente non siamo tutti inclini ad offendere chi e nato e' vive in un territorio differente dal prorio. Buonasera e si vergogni da parte di tutti i romani. Enrico.
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
26 dicembre 09, 00:19 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
27 dicembre 09, 19:21 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bologna
| Scusate se mi intrometto.....
Esperienza della mia Multiplex RoyalEvo 9 sintetizzata con modulo scanner, la mia radio era stata mandata in assistenza a ott. 08 per il richiamo e un controllo generale poi a sett 09 mi dava dei grossissimi problemi di interferenze e altre cose come il tasto canc che non funzionava e la carica delle batterie che saliva e scendeva a piacere, allora, l'ho portata nel negozio il 19 ott. che ha portato la Radio in Safalero il giorno dopo, a tuttoggi sono ancora senza 27 dic chissà quando la riceverò. Non lamentatevi troppo, ho appena comprato una DX 7se nuova da Alex che in un giorno me l'ha inviata sono entusiasta tolti tutti i disturbi |
28 dicembre 09, 18:54 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
sei un altro felice possessore... | |
09 gennaio 10, 16:46 | #110 (permalink) Top |
User | DX7 back to home
Ciao a tutti, solo come conclusione della mia esperienza con il famoso problema "backup error", la DX7 è ritornata alla base viva e vegeta, perfettamente funzionante e senza che nessuno della Horizon.de mi abbia mosso appunti sul fatto che la radio fosse stata pesantemente modificata. Quindi onore a come si sono comportati, c'è voluto un pò di tempo per trovare il canale giusto, ma poi tutto è andato liscio come l' olio, addirittura hanno anche rispedito con un corriere celere a loro spese, per cui più di così.......... Probabilmente questo dipende anche dal fatto che saranno perfettamente al corrente che si tratta di un problema di progetto e che se fossimo negli States una Class action lawsuits potrebbe creargli qualche difficoltà. Ciò non toglie comunque che hanno chiuso uno, anzi tutti e due gli occhi, dato che per condizioni contrattuali le mie modifiche avrebbero inficiato la garanzia ed avrebbero potuto benissimo chiedere il pagamento del lavoro. Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Un saluto Dommy |
Bookmarks |
| |