24 dicembre 09, 16:12 | #91 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
e star qui a farsi le menate reciproche serve a poco. BuonNatale Alessandro | |
24 dicembre 09, 16:36 | #92 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
24 dicembre 09, 20:12 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
scusate se mi intrometto, ma visto che e' un po' che leggo... capisco lo sfogo con tutti noi per il tuo problema e ti ringrazio per rendercene partecipe..questo serve il forum (penso) ma : io ne' ho due e al mio campo ce ne sono altre, MAI dico MAI avuto un problema, e dire che molti le trattano da cani!!!!!, conosco un amico che la usa in officina la butta in mezzo alla ferraglia e non ti dico che mani ha! eppure.....tutto bene ho provato anche la dx6 tanto tempo fa con il blade 400 mai avuto un problema, cosa voglio dire e' come per le macchine c'e' chi compra l'audi per essere tranquillo e poi ne ha sempre una, c'e' chi compra la punto e' va benissimo penso che la qualita' vada di pari passo con la gamma e il prezzo, questo si, ma anche la sfiga.... ci sono batterie (senza aprire polemiche in questo campo ne hanno gia' bannati tanti x essersi lamentati) che benche' di gran marca non erano perfette ed altri che scrivono di batterie del caiser da pochi euro che non hanno mai avuto un problema se parliamo di qualita' di progetti etc....POTREMMO tirare fuori tante porcherie fatte anche da altre case.... capisco il tuo problema e sarei anch'io incazzato soprattutto se comprata in Italia e con garanzia...... questo e' un altro problema che fa si che la gente compri all'estero per non avere soddisfazione nelle garanzie si preferisce pagare meno, MA NON INCAZZATEVI PER QUESTE COSE...... anch'io ho comprato in Italia (cosa che faccio raramente ) e non ho avuto mai il diritto della garanzia, se non fosse per qualche negoziante meraviglioso.... perche' per la casa NON E' MAI colpa loro e ti tocca pagare tutto. pero'... ormai e' andata cosi porta pazienza, cambiala con qualcosa che pensi vada meglio.... con stima Miky | |
24 dicembre 09, 20:16 | #96 (permalink) Top |
User | evidentemente non cozzava abbastanza
__________________ www.masali.com |
24 dicembre 09, 20:24 | #97 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Per fare un esempio in occasione del richiamo sulle radio DX6i ho personalmente dato una mano anche a coloro che da me non l'hanno acquistata, questo perche l'importatore ufficiale s'è rifiutato di ritirarle in quanto non vendute da loro. faccio questo lavoro per passione e non per necessità, e mi sono proposto di dare una mano a coloro che ne hanno bisogno, qualcuno di voi mi ha già contattato e ho dato risposta su come procedere. per coloro che necessitano di una mano sono raggiungibile qui: info@rc-modelmania.com dal forum in MP è più difficile, ho spesso la casella piena | |
25 dicembre 09, 19:12 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
25 dicembre 09, 19:16 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
| |
25 dicembre 09, 19:24 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
|
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. |
Bookmarks |
| |