Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 09, 16:12   #91 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Oh, lei è troppo buono.
La ringrazio per aver apprezzato il mio sforzo. Ma mi creda, ci sono dei cafoni incurabili che non impareranno mai.
le credo le credo, dai che è Natale e siamo tutti più buoni ( almeno ci si prova )
e star qui a farsi le menate reciproche serve a poco.

BuonNatale
Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 16:36   #92 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Oh certo che lo è.
Il mio parete su Spektrum è esattamente questo, che hanno una ottima tecnologia, che hanno il merito di essere stati pionieri dei 2,4 ghz ma purtroppo per loro talvolta si perdono nella qualità, sacrificandola alla ricerca dell'economia.

E aggiungo anche che rischiano seriamente si farsi sorpassare da Hitec sul piano dell'innovazione.

Oh, poi non guasterebbe neppure se migliorassero la comunicazione con il loro pubblico, talvolta ho come l'impressione che si trovino dei difensori d'ufficio che gli fanno più male che bene. Oh, parlando in generale, sia chiaro.
Condivido l'inizio del tuo Post(come sono buono ...oggi!).....ma quanto a "perdersi nella qualità "ti faccio osservare che anzichè scegliere" il basso di gamma" (entry level) come la dx6 ti fossi orientato sulla DX7 o addirittura su JR dalla 9 in sù (dati alla mano) la soddisfazione è più che garantita.Lascia perdere Hitec ; deve ancora farsi perdonare molte perforazioni alla ricerca petrolifera . Solo i servocomandi(e non tutti....si salvano) I gradi si conquistano sul Campo .....e non a discorsi....o previsioni ottimistiche! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 17:30   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di obelix59

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio

Non proseguirò più rispondendo a questa discussione, modi e toni, cozzano pesantemente con la mia ragion d'essere

buon Natale a tutti
Noi italiani....nessuno che riesca ad essere coerente ed a mantenere quello che aveva promesso
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 17:58   #94 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
Noi italiani....nessuno che riesca ad essere coerente ed a mantenere quello che aveva promesso
se modi e toni sono educati noi italiani abbiamo il cuore grande e andiamo avanti.

la coerenza centranulla
Vecchio 24 dicembre 09, 20:12   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
se modi e toni sono educati noi italiani abbiamo il cuore grande e andiamo avanti.

la coerenza centranulla

scusate se mi intrometto, ma visto che e' un po' che leggo...
capisco lo sfogo con tutti noi per il tuo problema e ti ringrazio per rendercene partecipe..questo serve il forum (penso)
ma :
io ne' ho due e al mio campo ce ne sono altre,
MAI dico MAI avuto un problema, e dire che molti le trattano da cani!!!!!,
conosco un amico che la usa in officina la butta in mezzo alla ferraglia e non ti dico che mani ha! eppure.....tutto bene
ho provato anche la dx6 tanto tempo fa con il blade 400 mai avuto un problema,
cosa voglio dire
e' come per le macchine c'e' chi compra l'audi per essere tranquillo e poi ne ha sempre una,
c'e' chi compra la punto e' va benissimo
penso che la qualita' vada di pari passo con la gamma e il prezzo, questo si, ma anche la sfiga....
ci sono batterie (senza aprire polemiche in questo campo ne hanno gia' bannati tanti x essersi lamentati) che benche' di gran marca non erano perfette ed altri che scrivono di batterie del caiser da pochi euro che non hanno mai avuto un problema
se parliamo di qualita' di progetti etc....POTREMMO tirare fuori tante porcherie fatte anche da altre case....
capisco il tuo problema e sarei anch'io incazzato soprattutto se comprata in Italia e con garanzia......
questo e' un altro problema che fa si che la gente compri all'estero per non avere soddisfazione nelle garanzie si preferisce pagare meno,

MA NON INCAZZATEVI PER QUESTE COSE......

anch'io ho comprato in Italia (cosa che faccio raramente ) e non ho avuto mai il diritto della garanzia, se non fosse per qualche negoziante meraviglioso....
perche' per la casa NON E' MAI colpa loro e ti tocca pagare tutto.
pero'...
ormai e' andata cosi porta pazienza, cambiala con qualcosa che pensi vada meglio....
con stima Miky
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 20:16   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
evidentemente non cozzava abbastanza
Vecchio 24 dicembre 09, 20:24   #97 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
capisco lo sfogo con tutti noi per il tuo problema e ti ringrazio per rendercene partecipe..questo serve il forum (penso)
ma :
MAI dico MAI avuto un problema, e dire che molti le trattano da cani!!!!!,
conosco un amico che la usa in officina la butta in mezzo alla ferraglia e non ti dico che mani ha! eppure.....tutto bene
ho provato anche la dx6 tanto tempo fa con il blade 400 mai avuto un problema,
cosa voglio dire
e' come per le macchine c'e' chi compra l'audi per essere tranquillo e poi ne ha sempre una,
c'e' chi compra la punto e' va benissimo
penso che la qualita' vada di pari passo con la gamma e il prezzo, questo si, ma anche la sfiga....
ci sono batterie (senza aprire polemiche in questo campo ne hanno gia' bannati tanti x essersi lamentati) che benche' di gran marca non erano perfette ed altri che scrivono di batterie del caiser da pochi euro che non hanno mai avuto un problema
se parliamo di qualita' di progetti etc....POTREMMO tirare fuori tante porcherie fatte anche da altre case....
capisco il tuo problema e sarei anch'io incazzato soprattutto se comprata in Italia e con garanzia......
questo e' un altro problema che fa si che la gente compri all'estero per non avere soddisfazione nelle garanzie si preferisce pagare meno,

MA NON INCAZZATEVI PER QUESTE COSE......

anch'io ho comprato in Italia (cosa che faccio raramente ) e non ho avuto mai il diritto della garanzia, se non fosse per qualche negoziante meraviglioso....
perche' per la casa NON E' MAI colpa loro e ti tocca pagare tutto.
pero'...
ormai e' andata cosi porta pazienza, cambiala con qualcosa che pensi vada meglio....
con stima Miky
condivido in pieno quanto scrivi ( anche se forse il messaggio non era proprio indirizzato a me ) ed aggiungo che spesso la differenza sul post vendita la fa il negoziante ed il rapporto con il fornitore.

Per fare un esempio in occasione del richiamo sulle radio DX6i ho personalmente dato una mano anche a coloro che da me non l'hanno acquistata, questo perche l'importatore ufficiale s'è rifiutato di ritirarle in quanto non vendute da loro.

faccio questo lavoro per passione e non per necessità, e mi sono proposto di dare una mano a coloro che ne hanno bisogno, qualcuno di voi mi ha già contattato e ho dato risposta su come procedere.

per coloro che necessitano di una mano sono raggiungibile qui: info@rc-modelmania.com dal forum in MP è più difficile, ho spesso la casella piena
Vecchio 25 dicembre 09, 19:12   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
ma :
MAI dico MAI avuto un problema, e dire che molti le trattano da cani!!!!!,......
........................
Quoto alla grande, nella mia firma si riassume tutto cio' che penso della discussione, ovvio che ne esistera' qualcuna difettata, ma da qui a sentire certe cose........ sempre le solite baronate......... poi vai sui campi e ti accorgi della realta'...... lavorano instancabilmente e trattate da cani, veloce e affidabile, per me la dx7 e' l'uovo di colombo, conoscevo il problema notissimo riguardante il distacco della bat mentre la radio e' accesa, e quindi in 2 anni non mi sono mai sognato di provarci........... e immaginate un po......... ci sono pure riuscito a non farlo mai accadere.... saro' un mago?
Vecchio 25 dicembre 09, 19:16   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Quoto alla grande, nella mia firma si riassume tutto cio' che penso della discussione, ovvio che ne esistera' qualcuna difettata, ma da qui a sentire certe cose........ sempre le solite baronate......... poi vai sui campi e ti accorgi della realta'...... lavorano instancabilmente e trattate da cani, veloce e affidabile, per me la dx7 e' l'uovo di colombo, conoscevo il problema notissimo riguardante il distacco della bat mentre la radio e' accesa, e quindi in 2 anni non mi sono mai sognato di provarci........... e immaginate un po......... ci sono pure riuscito a non farlo mai accadere.... saro' un mago?
no ....un perlix:ico n_rofl
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 19:24   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
no ....un perlix:ico n_rofl
.........................
Rispondi

Bookmarks