17 ottobre 09, 00:29 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| L'ho provata in laboratorio dove lavoro ed ho fatto la modifica, mi sono allontanato di almeno un centinaio di metri tra i vari locali e non ho avuto problemi, ho perfino messo la ricevente in un armadio di ferro ed il servettino collegato continuava a rispondere... Non l'ho ancora provata in volo, lo scorso fine settimana tempo bruttissimo mentre domani mattina parto per Sharm quindi ancora una settimana di astinenza! Ti farò sapere, se domenica l'altra è bello provo. Ciao ciao chris P.S.: è troppo bella la mx12 in 2.4GHz!!! E' davanti a me e la sto ammirando :-) |
17 ottobre 09, 03:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
04 novembre 09, 17:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Sabato ho provato il sistema mx12 con modulo assan con il mio easyglider. Semplicemente tutto perfetto (a parte i miei atetrraggi ) Qualcuno al campo volo mi ha già chiesto di fare la modifica alla sua radio. Per le foto... vedo di preparare qualcosa, solo che vorrei evitare di aprirla e fotografare l'interno, sono riuscito miracolosamente a bloccare tutto con precisione. Ciao chris |
Bookmarks |
| |