08 ottobre 09, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Vicenza
| Cambio MODE (2 - 4) - HITEC SPORT 6
Salve a tutti, vi chiedo un consiglio: posseggo una radio HITEC OPTIC SPORT 6 in mode 2, ma l'ho di fatto sempre utilizzata in mode 4 (cioè con alettoni sullo stick di sinistra e direzionale su quello di destra). Finora non ho avuto problemi, ma ora che vorrei utilizzare alcune miscelazioni preimpostate (ad esempio flaperoni, mix alettoni-direzionale ecc.) mi sono accorto che è impossibile! Sapete dirmi se è possibile invertire il comando alettoni con quello del direzionale (in sostanza passare da mode 2 al 4)? E' semplice da eseguire? Se non lo è mi sa che sarò costretto a venderla, purtroppo! Grazie
__________________ Giulio |
08 ottobre 09, 22:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
l'unico problema è che i trim non si invertono pure, quindi avresti i trim come li usavi prima, anche invertendo il direzionale e gli alettoni... ciao andrea
__________________ | |
08 ottobre 09, 22:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao,per quel che ne so la Hitec è estremamente ostica per questi cambiamenti!In mode 2 funziona,ma in mode 4 non credo!Io che piloto in mode 4 ho dovuto prendere una Graupner x poter sfruttare in tutte le funzioni preimpostate! A presto |
09 ottobre 09, 11:00 | #6 (permalink) Top |
|
Questa sera proverò ad aprirla e a vedere se individuo facilmente i connettori da invertire. Se la cosa si prospetta incasinata lascio stare ovviamente, ma se si riesce ad invertire non vedo perchè non dovrebbe funzionare. Grazie comunque per i consigli, effettivamente io avevo già messo in vendita la radio (che è seminuova) per passare alla Graupner, ma se riesco a fare questa modifica "facilmente" tanto meglio! Vi farò sapere. Ciao
09 ottobre 09, 16:04 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
arrivano entrambi alla stessa scheda elettronica e inverti gli spinotti
__________________ | |
09 ottobre 09, 22:38 | #8 (permalink) Top |
|
Devo dare ragione a Miki: i connettori li ho individuati ma quelli che dovrei invertire io sono da parti opposte della scatola, quindi non ci sarebbe neppure cavo abbastanza. In definitiva non mi sembra così semplice e non vorrei fare casini! Lascio stare tutto e la metterò in vendita. Grazie ancora comunque. Ciao
Bookmarks |
| |