08 ottobre 09, 07:38 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba T10C versione aereo o elicottero.. cosa cambia?
Buongiorno Qualcuno mi spiega cosa cambia tra versione aereo e versione elicottero? Sul sito ufficiale riporta "This airplane version which will default to airplane settings, with mode 1 stick operation when powered up and has a ratcheted throttle stick." Ho comprato questa radio ma mi sono solo accorto ora della piccola nota in basso "airplane version" e sono indeciso se rescindere l'acquisto o meno avendo io prevalenza di elicotteri. |
08 ottobre 09, 08:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao se non sbaglio ed e' come x la ff9 "purtoppo le due versioni non le ho mai avute in mano"dovrebb essere diversa sulla zigrinatura del gas.ely tacehttata aereo liscia. nei menu non saprei,pero il manuale e uno solo per tutte le versioni. un manuale x quelle con modulo,e un manuale per quelle senza modulo. aspettiamo di sentire qualcuno che la ha gia'. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 ottobre 09, 13:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 ottobre 09, 18:55 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... non può essere | |
09 ottobre 09, 21:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io ti posso dire che la differenza tra T7CAP e T7CHP (una aereo l'altra elicottero), è che la CAP ha il selettore idle mode a sinistra e la CHP a destra, e simmetricamente invertiti gli interruttori G e H. E' molto probabile che anche nel caso della T10 le differenze siano solo di layout degli interruttori secondari, prova a scaricare il manuale, dovrebbe riportare le differenze. Ciao. |
11 ottobre 09, 09:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la maremma maiala ma che cacchio combina la futaba? | |
11 ottobre 09, 14:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
cosa cambia esattamante non lo so ma credo cambi molto poco infatti il manuale è unico per tutte le versioni... Per cambiare il mode non è necessario smontare la molla basta aprire la radio a vedi una piastrina in plastica con due viti, la smonti e la rimonti sull'altro stick.... tempo del lavoro 2-3 minuti al massimo.. |
12 ottobre 09, 23:02 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa che mi indispone un pochino è che dovrò aprire questo costoso pezzo di hardware e software prima ancora di iniziare ad usarlo .. e va bè.. faremo a modo nostro.. ci arrangeremo! grazie a tutti per avermi chiarito la cosa | |
Bookmarks |
| |