09 ottobre 09, 22:19 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io stesso lo presa da TH, ma a me il mode 2 sta bene, e cmq. a dicembre scorso ricordo anche il mode 1, come dire, vanno e vengono .., e nell'eventualità si cambia mode in casa .. Riguardo la garanzia, risparmiare la metà e rischiare a me sta bene, eventualmente, mi affido ad un corriere e rimango in garanzia o ad una assistenza non ufficiale in italia (a riguardo il forum ne riporta gli estremi da qualche parte ..), giacchè quella ufficiale non te la guarda neanche a pagamento (potrebbero esseri accordi internazionali leggittimi in tal senso ..).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
10 ottobre 09, 11:44 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Ringrazio pubblicamente Maurizio aka Longflyer per la sua imbarazzante disponibilità, sono ora un felice possessore di questa meravigliosa radio. Unico appunto, l'alimentatore è morto dopo la prima carica in stile usa e getta. Qualcuno ha trovato batterie lipo a prezzi umani per la nostra radio? |
11 ottobre 09, 01:44 | #45 (permalink) Top |
| Si si riferiva all'alimentatore da 110V. Non conosco presona che abbia preso la radio negli USA e non gli si sia guastato nel giro di pochissime cariche. Il mio alla terza carica mi ha dato il ben servito! Certo è che non l'avrei utilizzato (non si può attendere una ricarica per circa 15 ore ..) ma ciò non toglie che è una ciofega di cui non sospettavo presenza. Unito alla assente retro-illuminazione del display, ritengo terminata la lista dei difetti di questa radio. Eventuali, manchevoleze software, potranno essere coperte attraverso gli aggiornamenti gratuiti che Futaba prevede. Cmq. le medesime persone a cui gli si è guastato l'alim. della casa, invece, sono pienamente soddisfatti ed entusiasti della radio .
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 ottobre 09 alle ore 01:51 |
11 ottobre 09, 09:51 | #46 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sentirsi buttare dentro la 220 nostrana al posto della 110 'ammaragana' di certo non avrà fatto salti di gioia ....... .......... | |
11 ottobre 09, 10:04 | #47 (permalink) Top |
| Ma no! Tutti comprammo il relativo adattatore 220-110! Ma ti pare un errore simile, persino "paperino" si chiederebbe il perchè di quella spina strana ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
11 ottobre 09, 10:33 | #50 (permalink) Top |
| Va la! E' mattina presto e ci stiamo ancora stropicciando gli occhi .. io ad es. più tardi, e sempre se mi ricordo dove l'ho messo, accenderò il cervello ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |